ma che razza di gommisti ci sono in giro? 1180 € per delle barum?? ma di che misura, del 20? Il gommista che ha minacciato (minacciato cosa.. non è mica una minaccia! cmq..) di denunciarlo alla michelin mi fa ridere... è un poverino che non ha ancora capito come cazzo gira il mercato e se lo va a dire a Michelin, Michelin gli ride in faccia e gli sbatte giù il telefono..
E' una ladrata immensa... fai conto che le Michelin PS2 (quindi le più care in assoluto) da 18" nelle misure 255/35-18 e 225/40-18 montate io le metto a 1030€ circa..
infatti,quando ho sentito cio' manco ho risposto,e uscendo mi dice :"beh potrei farti ancora un po' di sconto tenuto conto,bla,bla,bla.....,posso farti 850,00". e per la mia buona educazione,invece che mandarlo a farsi fot**ere sono risalito in macchina e arrivederci ....
Vi piace spendere un botto vero?4 NANKANG NS-1 a 326 euro,una volta montate e provate poi le PS2 non le ricordate più.........
d Scusate ma non mi è più arrivata la notitifica dei messaggi e mi ero perso il post. Le gomme le ho prese da un amico meccanico-gommista in provincia di Treviso, sinceramente mi ha fatto un prezzo speciale (da amico) e le gomme me le sono montate sui cerchi da solo. Il prezzo se non sbaglio è come quello su gommadiretto però anche lì va aggiunto il prezzo del montaggio-equilibratura. Le ps2 225/45 17 sono solo 91y di codice, come prescrive il mio libretto.