Vorrei sapere il prezzo ed il codice di alcuni pezzi di 2 pezzi di ricambio. il primo è lo stemma posto sul cofano anteriore il secondo è il regolatore del debimetro, posto dopo il tubo che prende aria dal debimetro e prima della regolazione della farfalla. La mia macchina è un 318is coupè del 1997. Un grazie anticipato a chiunque mi da una mano. Sciao...
Re: Prezzi pezzi di ricambio Ho trovato sull'Etk un "regolatore d'aspirazione" che viene intorno ai 70-80 €. Solo che ci sono ben 3 codici diversi per un 318is coupe del '97. Servirebbe il numero del telaio, sempre che il pezzo sia quello che intendi tu! Ciaoooo
Grazie mille Blinker... allora... il telaio è: WBABE71080ES40737 Comunque per cercare di farti capire meglio è in bella vista sul condotto di aspirazione subito sotto l'arrivo della corda del gas...
Aggiungo che è agganciata tamite 2 viti trox da 30 ed è collegata con un cavo a 3 pin (2 positivi ed 1 negativo)
Prego! Ho guardato e di certo ho trovato il tuo debimetro ("misur. massa aria" cod. 13 62 1 736 224 circa 360 €). Per il regolatore che dici tu passo la mano perchè l'E36 sotto il cofano non la conosco bene e non ho presente fisicamente il pezzo che intendi. Tra l'altro quello che loro chiamano "regolatore d'aspirazione" è proprio la regolazione della farfalla. Qualcuno con E36 e ETK si faccia avanti!
Purtroppo le figure sono piccole e molto indicative, quei particolari sull'etk non sono in evidenza. L'unica è trovare qualcuno con l'etk che abbia bene in mente quel pezzo. Oppure se riesci a vederla sopra dovrebbe esserci un'etichetta col codice prodotto? Oppure a volte è stampigliato in rilievo.
Ormai quando entro nel magazzino ricambi per ordinare qualcosa mi cedono una postazione, recupero il pezzo sull'etk, glielo faccio vedere e loro prendono nota! E' finito il tempo in cui dovevo star lì a spiegargli la rava e la fava del pezzo che mi serviva...
Ah questa si che è soddisfazione. Sai anche io ormai vado là già munito di numero e spesso mi fanno passare di la per aiutarli a capire cosa voglio.
grazie mille blinker... il problema è che non c'è scrito niente e nemmeno in rilievo... Oggi lo smonto e guardo se magari dietro o sotto c'è qualche cosa.....
lo stemmino da cofano costa un po di più.. mi pare che sia 18 + iva se non ricordo male.. l'avevo preso di recente xkè anche il mio era un po rovinato con tutti i sassetti che arrivano da davanti