Prezzi nuova serie 3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mamo, 9 Gennaio 2005.

1. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    .. cosa si rischia secondo te ? :question:

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Rischi
    1- di spendere di più
    2- di ordinarla senza qualcosa che poi scopri avresti voluto, oppure di ordinarla con qualcosa di cui avresti potuto fare a meno
    3- non avendola vista dal vivo magari credi che certe cose ti vadano bene e magari scopri il contrario
    4- non avendola provata magari compri una motorizzazione che non avresti preso (es, se aspetti provi la 325i e ti sembra una bomba e sufficiente per le tue esigenze e quindi prendi questa; senza aver provato nulla magari ordini dritto la 330i per paura che la 325i sia troppo "lenta" spendendo di più)

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me le cose che maggiormente si risciano sono l'obligo di acquisto di optional di cui non te ne frega niente (percarità scontati , ma son sempre dindini che non avrei speso), inoltre alcuni optinal non sono subito disponibili(vedi il navi cartografico per la 1er, o i cerchi da 18" (che poi non avrei mai fatto mettere visto i 2250 € :eek: )......), infine a volte al lancio vengono definiti dei pacchetti che ti avrebbero fatto risparmiare qualcosina......oltre questo non credo altro.........

4. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    mah guarda, gli allestimenti sono quelli e quindi non credo che possano variare di molto .. in particolare, l'Attiva prevede già molte cose di serie, quindi gli optional sono veramente limitati, cioè metallizzato e cerchi .. quindi non vedo grossi problemi :mrgreen:

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    davvero?!?
    c'è tutto di serie? cacchio ma allora è un ottimo prezzo veramente

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    cosa ha l'attiva?, se è come la 1er, perso che gli manchi solo: cerchi , pelle, met, hi-fi, e navi....a non dimenticarti i comandi al volante che sono stracomodi.....

7. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    si, l'Attiva della Serie 3 ha + o - le stesse cose dell'Attiva della Serie 1: sedili sportivi, in alluminio, xeno, clima auto ... manca il bracciolo e il cruise control, che vorrei mettere; l'unica incognita sono i cerchi, quelli che al momento sono previsti di serie sono dei 17" ma il disegno non mi convince troppo :cool:

8. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Quoto ampiamente

Condividi questa Pagina