Rischi 1- di spendere di più 2- di ordinarla senza qualcosa che poi scopri avresti voluto, oppure di ordinarla con qualcosa di cui avresti potuto fare a meno 3- non avendola vista dal vivo magari credi che certe cose ti vadano bene e magari scopri il contrario 4- non avendola provata magari compri una motorizzazione che non avresti preso (es, se aspetti provi la 325i e ti sembra una bomba e sufficiente per le tue esigenze e quindi prendi questa; senza aver provato nulla magari ordini dritto la 330i per paura che la 325i sia troppo "lenta" spendendo di più)
secondo me le cose che maggiormente si risciano sono l'obligo di acquisto di optional di cui non te ne frega niente (percarità scontati , ma son sempre dindini che non avrei speso), inoltre alcuni optinal non sono subito disponibili(vedi il navi cartografico per la 1er, o i cerchi da 18" (che poi non avrei mai fatto mettere visto i 2250 € )......), infine a volte al lancio vengono definiti dei pacchetti che ti avrebbero fatto risparmiare qualcosina......oltre questo non credo altro.........
mah guarda, gli allestimenti sono quelli e quindi non credo che possano variare di molto .. in particolare, l'Attiva prevede già molte cose di serie, quindi gli optional sono veramente limitati, cioè metallizzato e cerchi .. quindi non vedo grossi problemi
cosa ha l'attiva?, se è come la 1er, perso che gli manchi solo: cerchi , pelle, met, hi-fi, e navi....a non dimenticarti i comandi al volante che sono stracomodi.....
si, l'Attiva della Serie 3 ha + o - le stesse cose dell'Attiva della Serie 1: sedili sportivi, in alluminio, xeno, clima auto ... manca il bracciolo e il cruise control, che vorrei mettere; l'unica incognita sono i cerchi, quelli che al momento sono previsti di serie sono dei 17" ma il disegno non mi convince troppo