Prezzi nuova serie 3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mamo, 9 Gennaio 2005.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    onestamente mi piacerebbe provare il 3.0 l tdi, credo che non sia malaccio

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Re: Prenotazione

non illuderti, prenditi largo altrimenti poi ci resti male.
    Ottimo acquisto cmq :biggrin:

3. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    news

.. il Conce non ha ancora i prezzi degli Accessori, l'allestimento Attiva della nuova Serie 3 è praticamente identico a quello della Serie 1; una volta noti questi dettagli procediamo con l'ordine .. sconto minimo, consegna fine marzo a patto di non richiedere i sedili ventilati .. :mrgreen: che ne dite ?

4. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    news

.. il Conce non ha ancora i prezzi degli Accessori, l'allestimento Attiva della nuova Serie 3 è praticamente identico a quello della Serie 1; una volta noti questi dettagli procediamo con l'ordine .. sconto minimo, consegna fine marzo a patto di non richiedere i sedili ventilati .. :mrgreen: che ne dite ?

5. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    news

6. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    news

7. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    news

8. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    .. ops, scusate la ripetizione .. :rolleyes:

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè, sicuramente farai un grandissimo acquisto...ma come t'ha detto Mamo, nn essere troppo ottimista con le consegne e soprattutto con gli sconti...è nuovissima xciò....cmq abbi pazienza ke la prospettiva è rosea!!! :mrgreen:

10. mamo

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Per curiosità dimmi a quanto fanno il leasing.

11. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    i cerchi da 17" sono di serie sulla Attiva, anche se il disegno non è esaltante .. i 18" non sono citati, nemmeno come optional mentre On-line sono presenti; gli interni con inserti in alluminio sono di serie come anche i sedili sportivi; mi aspettavo che si potessero mettere i particolari cromati esterni ma mi è stato detto che sono prerogativa solo delle vers. a 6 cilindri, confermate ?!? :rolleyes:

12. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    di sicuro per i 18" dovrai aspettare la presentazione o poco prima, quando ho ordinato la mia ad luglio tanti optional non erano ancora disponibili e alcune cose le ho modificate a settembre :biggrin:

13. mamo

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ma ha parecchia roba di serie allora?

Il prezzo mi sembra onesto visti i prezzi che si vedono in giro ultimamente :rolleyes:

14. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma c'è già sul configuratore online?! :rolleyes:

15. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    No, sul configuratore On-line non c'è.. sul sito c'è uno "speciale" dove puoi scegliere il colore della carrozzeria e i cerchi; non mi quadra molto il fatto che non sono disponibili i particolare cromati esterni.. :cry:

16. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    io credo che bisogna aspettare un pochino prima di ordinare, per esempio qualcuno di voi si ricorderà che io ho ordinato la mia a cavallo della uscita in commercio delle 3 serie, eletta attiva e futura, e sono stato col fiato sospeso fino all'ultimo. :neutral:

17. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me baterebbe prenotare una quota ora, in modo che poi poco prima della presentazione la si definisce per bene e in pochissimo tempo la si ha... se tutto funziona nella giusta maniera si può definire l'ordine 1 settimana prima dell'effettiva entrata in produzione......

18. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    io volevo fare così: aspettare che esce il listino ufficiale e quindi ordinarla; per i cerchi invece è meglio aspettare che vengono definiti per bene

19. mamo

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non abbiate fretta.....
    Cercate di stare tranquilli altrimenti rischiate l'incul....ta
    Aspettate un po' e vedrete che sarete più contenti :cool:

20. Davide