news .. il Conce non ha ancora i prezzi degli Accessori, l'allestimento Attiva della nuova Serie 3 è praticamente identico a quello della Serie 1; una volta noti questi dettagli procediamo con l'ordine .. sconto minimo, consegna fine marzo a patto di non richiedere i sedili ventilati .. che ne dite ?
news .. il Conce non ha ancora i prezzi degli Accessori, l'allestimento Attiva della nuova Serie 3 è praticamente identico a quello della Serie 1; una volta noti questi dettagli procediamo con l'ordine .. sconto minimo, consegna fine marzo a patto di non richiedere i sedili ventilati .. che ne dite ?
Bè, sicuramente farai un grandissimo acquisto...ma come t'ha detto Mamo, nn essere troppo ottimista con le consegne e soprattutto con gli sconti...è nuovissima xciò....cmq abbi pazienza ke la prospettiva è rosea!!!
i cerchi da 17" sono di serie sulla Attiva, anche se il disegno non è esaltante .. i 18" non sono citati, nemmeno come optional mentre On-line sono presenti; gli interni con inserti in alluminio sono di serie come anche i sedili sportivi; mi aspettavo che si potessero mettere i particolari cromati esterni ma mi è stato detto che sono prerogativa solo delle vers. a 6 cilindri, confermate ?!?
di sicuro per i 18" dovrai aspettare la presentazione o poco prima, quando ho ordinato la mia ad luglio tanti optional non erano ancora disponibili e alcune cose le ho modificate a settembre
Ma ha parecchia roba di serie allora? Il prezzo mi sembra onesto visti i prezzi che si vedono in giro ultimamente
No, sul configuratore On-line non c'è.. sul sito c'è uno "speciale" dove puoi scegliere il colore della carrozzeria e i cerchi; non mi quadra molto il fatto che non sono disponibili i particolare cromati esterni..
io credo che bisogna aspettare un pochino prima di ordinare, per esempio qualcuno di voi si ricorderà che io ho ordinato la mia a cavallo della uscita in commercio delle 3 serie, eletta attiva e futura, e sono stato col fiato sospeso fino all'ultimo.
secondo me baterebbe prenotare una quota ora, in modo che poi poco prima della presentazione la si definisce per bene e in pochissimo tempo la si ha... se tutto funziona nella giusta maniera si può definire l'ordine 1 settimana prima dell'effettiva entrata in produzione......
io volevo fare così: aspettare che esce il listino ufficiale e quindi ordinarla; per i cerchi invece è meglio aspettare che vengono definiti per bene
Non abbiate fretta..... Cercate di stare tranquilli altrimenti rischiate l'incul....ta Aspettate un po' e vedrete che sarete più contenti