Su quattroruote.it hanno pubblicato un articolo sulla nuova serie 3 con i prezzi. Esempio: 320d 163cv: 32.950 euro 320d 150cv E46 Eletta: 32.551 euro La differenza è davvero minima! Questo mi fa essere molto ottimista per la nuova coupè quando uscirà Da come la vedo io, la nuova serie 3 con questi prezzi è un affare!
Quoto in pieno!!! Se poi la 157 aumenterà il suo prezzo rispetto al modello attuale, ancora meglio!!!
basta parlare delle Alfa! Non ne posso più! Confrontiamoci semmai con chi appartiene al nostro livello... parliamo di classe C e audi A4.... già a scrivere questi modelli sto meglio.... mi sento ossigenato
mamo non mi odiare.............. propio ieri sera ho visto il prototipo della 158, era posteggiato in piazza arbarello a torino....da fuori ancora la mescheratura nera, dentro era definitiva con l'avviamento a pulsante e la solita impostazione cagosa degli interni, sembra già 3 passi più indiertro della E 36, rispetto alla E46 ci passa un ventennio...verso la nuova serie 3.....lasciamo stare........
AVVIAMENTO A PULSANTE?!?! Ma no! Stiamo parlando nel thread sullo spot 147 che copiano la BMW e adesso fanno anche l'avviamento a PULSANTE?!?! STRANO!!!! (merdacce!) Già che ci siete FATE IL LOGO BIANCO E AZZURRO!!! --- Basta con ste Alfa, io non le considero pari-livello quindi non ne posso più di fare confronti con i puffi....
L'ho sentita ankio la storia dell'avviamente a pulsante come la Serie 1 e la nuova Serie 3.... Fra poco copieranno anche lo stemma a posto del biscione Alfa, peccato ke nn sarà la stessa cosa!!!
comunque non hai visto l'interno..... era quello definitivo, ne sono praticamente cero, anche perchè era un prototipo e non un muletto....... comunque l'impostazione è molto simile a quella della 156 con quelle 3 manopole in mezzo e basta....... insomma la solita cag..ta (gli interni delle alfa son la cosa che odio di più.........) tra l'altro visto che siamo in vena di plagi....... anche se questo è un'inezia....: ho scoperto che la nuova A6 ha la plancia rivolta verso il guidatore con un angolo di 5(non sono certo al 100% del valore ma so che è lo stesso usato sulle nostre bimbe ) gradi propio come da tradizione bmw...
Fra poco vedrai ke verranno a copiare anche il motore!!!! Quindi dici ke gli interni della nuova Serie 3 (anche se era scontato) sono nettamente meglio....? No xchè si critica spesso Bangle e gli interni spogli ma.... io nn sono tanto d'accordo....
a me all'inizio bangle faceva letteralmete cag..re....poi osservando bene la 5er mi sono reso conto che la sua linea , bella o brutta..., ha fatto di colpo invecchiare tutte le auto del segmento..vedi ad esempio il classe E che ritenevo la migliore realizzazione del segmento (come "novità " di linea, per il resto 5er E39 docet....).... la nuova 3 er l'ho vist solo in foto ma gli interni non mi son sembrato tanto diversi alla 1er specialmente se la si prende senza navi. a me piaciono molto di più che non la plancia alfa dove hai colate di plasticaccia e 3 manopole in mezzo.......e poi il connect (sapete il loro bel servizio che doveva essere chissaà che...... bè dopo il primo anno gratuito, praticamente nessuno rinnova l'abbonamento..... sembra che vogliono limitare di molto le sue attuali funzioni per diminuire il personale in centrale.........)
QUOTISSSSSSIMO!!! Negli ultimi giorni questo forum sta iniziano a puzzare letteralmente troppo di Alfa! Vediamo di dare un taglio alla cosa perchè non mi piaciono tutti sti thread dell'alfa che spuntano come i funghi in ogni sezione. E' esattamente il loro obiettivo. Noi dobbiamo confrontarci con i rivali di sempre: Audi e Mercedes. Basta dar retta a quelli con le macchinette che vengono a sfanalare a chi è più grande di loro.
infatti son stupendi gli interni della nuova A6, escluso il volante che è triste. peccato che quell'idiota di Bangle abbia tolto una cosa caratteristica delle bmw, il cockpit orientato al guidatore che erano 30 anni che nessuno si azzardava a toccare! è arrivato sto rivoluzionario del cazzo e ha spazzato via tutto con un colpo di matita!
bangle ha leggermente diminuito il suddetto angolo, è che usando una plancia bombata, si nota molto meno.......
Prenotazione Ciao, nei prossimi giorni volevo andare dal Conce per eventualmente prenotare la nuova 320d, mi hanno detto che in teoria per fine marzo dovrebbero essere in grado di consegnarla.