Prezzi nuova M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prezzi nuova M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da m2m, 13 Luglio 2007.

  1. m2m

    m2m Collaudatore

    438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Lancio previsto 8 settembre 2007, SMG (o "M DCT") non disponibile al lancio, sembra previsto per Marzo 2008.

    P.zo Listino € 68.500,00

    Di serie:
    AIRBAGS ANTERIORI,LATERALI, A TENDINA(PASS.ANT.E POST.)
    AUTORADIO BMW BUSINESS RDS CON LETTORE CD
    BATTITACCO CON LOGO M
    BRACCIOLO ANTERIORE CON SCOMPARTO PORTA OGGETTI
    BRAKE ENERGY REGENERATION
    CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI
    CERCHI LEGA STYL.260 245/40 265/40/18
    CLIMATIZZATORE
    AUTOMATICO BIZONA CON MICROFILTRO
    CRUISE CONTROL
    DSC III INCLUSO DBC,CBC
    SENSORE PIOGGIA E DISPOSITIVO ACCENS.AUTOM. FARI
    FARI ALLO XENO CON LAVAFARI
    GRIGLIA NELLA PRESA D'ARIA FRONTALE CROMATA
    IMMOBILIZER
    INTERNI IN COMBINAZIONE STOFF/PELLE "SPEED"
    INDICATORI DI DIREZIONE
    BIANCHI INTEGRATI CON LOGO M
    LUCI FRENO A DUE STADI (ESCLUSA TERZA LUCE STOP)
    M MOBILITY SYSTEM,KIT EMERGENZA GONFIAGGIO PNEUMAT.
    MODANATURE INTERNE TITAN SHADOW
    PACCHETTO LUCI INTERNE
    PACCHETTO FUMATORI
    PORGICINTURA AD AZIONAMENTO ELETTRICO
    PREDISPOSIZIONE ISOFIX PER SEDILI ANTERIORI
    REGOLAZIONE ELETTRICA SED.ANTERIORI CON M LATO GUIDA
    RETE PORTAOGGETTI NELLO SCHIENALE DEI SED.ANTERIORI
    RIVESTIMENTO INTERNO DEL PADIGLIONE ANTRACITE
    RETROVISORE INTERNO AUTOANABBAGLIANTE
    SERVOTRONIC
    SEDILI SPORTIVI ANTERIORI M
    SISTEMA CARICO CON QUATTRO USCITE IN ACCIAIO DA 75 MM
    SPECCHIETTI LATERALI AERODINAMICI M RIPIEG,RISCALD.ELET
    TETTUCCIO IN FIBRA DI CARBONIO
    VOLANTE SPORTIVO M IN PELLE CON CUCITURE NEI COLORI M CON COMANDI MULTIFUNZIONE

    Optional:
    METALLIZZATO € 800,00
    PELLE "NOVILLO" € 1.900,00
    PELLE ESTESA "NOVILLO" € 3.000,00
    PACCHETTO NON FUMATORI € -
    EDC
    ELECTRONIC DAMPER CONTROL € 1.950,00
    M DRIVE € 550,00
    C.LEGA M STYL.220 245/35 265/35/19 € 1.900,00
    ANTIFURTO € 460,00
    PACCH.RETROVIS.ESTERNI € 380,00
    TELECOM.UNIVERS.3 MEMORIE € 250,00
    CONFORT ACCESS € 620,00
    ELIMINAZIONE SPOILER POSTERIORE € -
    PARABREZZA BENESSERE € 260,00
    TETTO APRIBILE ELETTR.IN VETRO € -
    TENDINA PARASOLE LUNOTTO ELETT. € 300,00
    SKIBAG € 190,00
    PREDISP. ISOFIX PER SEDILI ANTERIORE € 100,00
    REGOLAZ.ELETT.LARGHEZZA SCHIENALE € 750,00
    ALLESTIM. PORTAOGGETTI € 120,00
    RISCALD.SEDILI ANTERIORI € 380,00
    BRACCIOLO ANTERIORE SCORREVOLE € 160,00
    RETROV.INT. CON BUSSOLA DIGITALE € 85,00
    ALLUMINIO CON VENATURE FINI SHADOW € 380,00
    PELLE CARBONSTRUKTUR SCHWARZ € 500,00
    PLATANO PREGIATO VENETO ANTRAZIT € 500,00
    HIGH BEAM ASSISTANT € 140,00
    P D C posteriore € 420,00
    P D C anteriore e poster. € 730,00
    ADAPTIVE HEADIGHTS (ALC) € 450,00
    FUNZIONE TV PER SIST.NAVIGAZ. 609 € 1.100,00
    SISTEM.NAVIGAZ.RADIO BUSINESS € 2.350,00
    SIST.NAVIGAZ.MONITOR DI BORDO 16/9 € 2.900,00
    interfaccia USB € 300,00
    BMW TRACKING CONNECTE DRIVE € 1.100,00
    VOICE CONTROL € 460,00
    preparz..BLUETOOTH per cell..solo con 609 e 620 € 1.100,00
    PREPARZ.PERCCONNESSIONE TELEFON. € 280,00
    interfaccia BLUETOOTH per cell.(con 609+620) € 780,00
    RADIO DAB € 420,00
    RADIO BMW PROFESSIONAL CON CD € 210,00
    CARICATORE CD € 430,00
    SIST.HI/FI 10 ALTOPARLANTI € 570,00
    SIST.HI/FI 12 ALTOPARLANTI € 1.200,00
    PREPARAZIONE PER CARICATORE CD € 80,00
    BMW INDIVIDUAL HIGH END AUDIO SYSTEM € 2.150,00
    SHADOW LINE LUCIDA € 520,00
    CRISTALLI/LUNOTTO POSTER.OSCURATI € 280,00
     
  2. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Chiavi in mano 69'750

    Se la fai come un 335i futura metallizzata: Sono 10000 euro circa di optional.
    Se ci metti i cerchi da 19 e le casse belle arrivi a 13000
    Se vai giù di M drive, sospensioni e cazzate del navigatore (bluetooth e tv et al) e quando uscirà ci metti l'SMG arrivi e superi tranquillamente i 20000...

    Grazie BMW, almeno la mia si svaluterà di meno... 90000 EURO...
    A quel punto un bel 997 S, ma proprio tutta la vita...
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Che legnata, io ripasso tra 10 anni..
     
  4. m2m

    m2m Collaudatore

    438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Eh ... eh ...
     
  5. Steve///

    Steve///

    17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anche solo con qualche accessorio e sempre un M3,comunque converrebbe orientarsi già su un 997s semestrale a quel punto.
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma scusate..... quanto costava la precedente M3?? :rolleyes:

    se solo la facessero subito 4 porte penso che mi indebiterei all'istante 8-[

    68k viene un 335i full :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. m2m

    m2m Collaudatore

    438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Non so la precedente, ma il ragionamento è questo: una M3 mediamente a bolla cuba 90 K, una 997 S ne cuba 105. Costo direi equivalente: se sono disposto a mettere 90 k in un'auto ne posso mettere anche 105.

    La scelta verte su altri valori ...

    Diciamo che appare (ora) chiaro che non parliamo di auto "distanti" economicamente, come con qualcuno si era ventilato.
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non ci penserei un attimo a stare con l'elica neanche a pari prezzo :cool:
     
  9. m2m

    m2m Collaudatore

    438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Ascolta: posso essere d'accordo, ma anche una P è sempre una P ...

    Posso essere tifoso, e lo sono, ma ... davanti ad una P le sinapsi mi viaggiano allo stesso modo ...
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mi spiace, ma x me la ///M e' sempre meglio della P :mrgreen:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    scherzi a parte, capisco cosa intendi e la maggiorparte degli sportivi (forse) la pensano come te.... sta di fatto che a me le porsche (GT varie a parte) mi sanno di fighetto che vuole solo caricare faiga e tirarsela....
    ovviamente non e' cosi' ma e' l'impressione che mi hanno sempre dato e cmq e' molto IMHO :wink:
    non ho mai provato una P quindi parlo senza sapere, in ogni caso non avrei dubbi :cool:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    961
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    "M Drivers Package, grazie al quale verrà tolto il limitatore elettronico di velocità (aiuto!) e allo stesso tempo verrà offerto un corso di guida sportiva M, tutto questo al prezzo di 2.500 euro."

    :cool:

    chissa' a quanto arrivera' senza limitatore :-k :-k
    320 kmh? 8-[
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Ultratifoso appassionato Bmw.
    :mrgreen:
     
  14. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    dico solo che se uno può spendere 105, con 112 prende il gt3 altro che s...
     
  15. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    :haha:haha io tra 20
     
  16. playstation

    playstation Kartista

    75
    3
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    90
    335i touring
    997 s = 355 cv k 94
    m3 = 420 cv k 70
    gt3 = 415 cv k 114
    rs4 = 420 cv k 74
    m5 = 507 cv k 96

    a queste altezze non è la differenza di prezzo che ti fa scegliere ...:rolleyes:

    Giusto Br1 ecco i prezzi delle auto base, sono solo alcuni esempi ma il senso non cambia.
     
  17. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Domanda: non è che fate la kakata di paragonare l'M3 con FULL OPZIONAL e le altre come casa madre le han fatte, VERO????:eek: :eek: :eek: :eek:



    8-[
     
  18. da

    da Secondo Pilota

    709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ..perfettamente d'accordo =D> ...... facendo due conti.... al costo di un M3 full me ne compro due come la mia #-o :lol: :lol: :lol: ...
     
  19. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    quindi la differenza in pista tra un 997s e una gt3 secondo te è così marcata per dare tesi alla tua opinione? 2 sec al nurburgring! La m3 dal 997s prendeva 7 sec. Le ragazze le carichi, ma quando le mandi veloci! io ho provato sia 996 che 997s, e mi accorgo che l'ignoranza qui rispetto alle porsche è tantissima.
     
  20. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Guardate che il 997 S è una macchina velocissima e allo stesso tempo impegnativa da portare al limite. Stessimo parlando di 997 Turbo è un conto, ma qua stiamo parlando di una macchina molto più simile al Gt3 di quanto pensiate...semplicemente la differenza è quella che c'è tra l'M3 e46 e la CSL. Ricordatevi che con 70 cv in meno va come la M3 e92... direi che è un capolavoro, visto che così chiamate la Gt3 che con tanti cv in meno tiene dietro a macchine molto più potenti...
    La cosa che forse non tutti capiscono è come la vecchia m3 e46 fosse un capolavoro a sua volta per come andava, invece questa e92 a me pare più una macchina normale...ovviamente bisognerebbe salirci sopra e provarla per avere la conferma finale...
     

Condividi questa Pagina