Lancio previsto 8 settembre 2007, SMG (o "M DCT") non disponibile al lancio, sembra previsto per Marzo 2008. P.zo Listino € 68.500,00 Di serie: AIRBAGS ANTERIORI,LATERALI, A TENDINA(PASS.ANT.E POST.) AUTORADIO BMW BUSINESS RDS CON LETTORE CD BATTITACCO CON LOGO M BRACCIOLO ANTERIORE CON SCOMPARTO PORTA OGGETTI BRAKE ENERGY REGENERATION CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI CERCHI LEGA STYL.260 245/40 265/40/18 CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA CON MICROFILTRO CRUISE CONTROL DSC III INCLUSO DBC,CBC SENSORE PIOGGIA E DISPOSITIVO ACCENS.AUTOM. FARI FARI ALLO XENO CON LAVAFARI GRIGLIA NELLA PRESA D'ARIA FRONTALE CROMATA IMMOBILIZER INTERNI IN COMBINAZIONE STOFF/PELLE "SPEED" INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI INTEGRATI CON LOGO M LUCI FRENO A DUE STADI (ESCLUSA TERZA LUCE STOP) M MOBILITY SYSTEM,KIT EMERGENZA GONFIAGGIO PNEUMAT. MODANATURE INTERNE TITAN SHADOW PACCHETTO LUCI INTERNE PACCHETTO FUMATORI PORGICINTURA AD AZIONAMENTO ELETTRICO PREDISPOSIZIONE ISOFIX PER SEDILI ANTERIORI REGOLAZIONE ELETTRICA SED.ANTERIORI CON M LATO GUIDA RETE PORTAOGGETTI NELLO SCHIENALE DEI SED.ANTERIORI RIVESTIMENTO INTERNO DEL PADIGLIONE ANTRACITE RETROVISORE INTERNO AUTOANABBAGLIANTE SERVOTRONIC SEDILI SPORTIVI ANTERIORI M SISTEMA CARICO CON QUATTRO USCITE IN ACCIAIO DA 75 MM SPECCHIETTI LATERALI AERODINAMICI M RIPIEG,RISCALD.ELET TETTUCCIO IN FIBRA DI CARBONIO VOLANTE SPORTIVO M IN PELLE CON CUCITURE NEI COLORI M CON COMANDI MULTIFUNZIONE Optional: METALLIZZATO € 800,00 PELLE "NOVILLO" € 1.900,00 PELLE ESTESA "NOVILLO" € 3.000,00 PACCHETTO NON FUMATORI € - EDC ELECTRONIC DAMPER CONTROL € 1.950,00 M DRIVE € 550,00 C.LEGA M STYL.220 245/35 265/35/19 € 1.900,00 ANTIFURTO € 460,00 PACCH.RETROVIS.ESTERNI € 380,00 TELECOM.UNIVERS.3 MEMORIE € 250,00 CONFORT ACCESS € 620,00 ELIMINAZIONE SPOILER POSTERIORE € - PARABREZZA BENESSERE € 260,00 TETTO APRIBILE ELETTR.IN VETRO € - TENDINA PARASOLE LUNOTTO ELETT. € 300,00 SKIBAG € 190,00 PREDISP. ISOFIX PER SEDILI ANTERIORE € 100,00 REGOLAZ.ELETT.LARGHEZZA SCHIENALE € 750,00 ALLESTIM. PORTAOGGETTI € 120,00 RISCALD.SEDILI ANTERIORI € 380,00 BRACCIOLO ANTERIORE SCORREVOLE € 160,00 RETROV.INT. CON BUSSOLA DIGITALE € 85,00 ALLUMINIO CON VENATURE FINI SHADOW € 380,00 PELLE CARBONSTRUKTUR SCHWARZ € 500,00 PLATANO PREGIATO VENETO ANTRAZIT € 500,00 HIGH BEAM ASSISTANT € 140,00 P D C posteriore € 420,00 P D C anteriore e poster. € 730,00 ADAPTIVE HEADIGHTS (ALC) € 450,00 FUNZIONE TV PER SIST.NAVIGAZ. 609 € 1.100,00 SISTEM.NAVIGAZ.RADIO BUSINESS € 2.350,00 SIST.NAVIGAZ.MONITOR DI BORDO 16/9 € 2.900,00 interfaccia USB € 300,00 BMW TRACKING CONNECTE DRIVE € 1.100,00 VOICE CONTROL € 460,00 preparz..BLUETOOTH per cell..solo con 609 e 620 € 1.100,00 PREPARZ.PERCCONNESSIONE TELEFON. € 280,00 interfaccia BLUETOOTH per cell.(con 609+620) € 780,00 RADIO DAB € 420,00 RADIO BMW PROFESSIONAL CON CD € 210,00 CARICATORE CD € 430,00 SIST.HI/FI 10 ALTOPARLANTI € 570,00 SIST.HI/FI 12 ALTOPARLANTI € 1.200,00 PREPARAZIONE PER CARICATORE CD € 80,00 BMW INDIVIDUAL HIGH END AUDIO SYSTEM € 2.150,00 SHADOW LINE LUCIDA € 520,00 CRISTALLI/LUNOTTO POSTER.OSCURATI € 280,00
Chiavi in mano 69'750 Se la fai come un 335i futura metallizzata: Sono 10000 euro circa di optional. Se ci metti i cerchi da 19 e le casse belle arrivi a 13000 Se vai giù di M drive, sospensioni e cazzate del navigatore (bluetooth e tv et al) e quando uscirà ci metti l'SMG arrivi e superi tranquillamente i 20000... Grazie BMW, almeno la mia si svaluterà di meno... 90000 EURO... A quel punto un bel 997 S, ma proprio tutta la vita...
Anche solo con qualche accessorio e sempre un M3,comunque converrebbe orientarsi già su un 997s semestrale a quel punto.
ma scusate..... quanto costava la precedente M3?? se solo la facessero subito 4 porte penso che mi indebiterei all'istante 68k viene un 335i full :wink:
Non so la precedente, ma il ragionamento è questo: una M3 mediamente a bolla cuba 90 K, una 997 S ne cuba 105. Costo direi equivalente: se sono disposto a mettere 90 k in un'auto ne posso mettere anche 105. La scelta verte su altri valori ... Diciamo che appare (ora) chiaro che non parliamo di auto "distanti" economicamente, come con qualcuno si era ventilato.
Ascolta: posso essere d'accordo, ma anche una P è sempre una P ... Posso essere tifoso, e lo sono, ma ... davanti ad una P le sinapsi mi viaggiano allo stesso modo ...
scherzi a parte, capisco cosa intendi e la maggiorparte degli sportivi (forse) la pensano come te.... sta di fatto che a me le porsche (GT varie a parte) mi sanno di fighetto che vuole solo caricare faiga e tirarsela.... ovviamente non e' cosi' ma e' l'impressione che mi hanno sempre dato e cmq e' molto IMHO :wink: non ho mai provato una P quindi parlo senza sapere, in ogni caso non avrei dubbi
"M Drivers Package, grazie al quale verrà tolto il limitatore elettronico di velocità (aiuto!) e allo stesso tempo verrà offerto un corso di guida sportiva M, tutto questo al prezzo di 2.500 euro." chissa' a quanto arrivera' senza limitatore 320 kmh?
997 s = 355 cv k 94 m3 = 420 cv k 70 gt3 = 415 cv k 114 rs4 = 420 cv k 74 m5 = 507 cv k 96 a queste altezze non è la differenza di prezzo che ti fa scegliere ... Giusto Br1 ecco i prezzi delle auto base, sono solo alcuni esempi ma il senso non cambia.
Domanda: non è che fate la kakata di paragonare l'M3 con FULL OPZIONAL e le altre come casa madre le han fatte, VERO????
..perfettamente d'accordo ...... facendo due conti.... al costo di un M3 full me ne compro due come la mia ...
quindi la differenza in pista tra un 997s e una gt3 secondo te è così marcata per dare tesi alla tua opinione? 2 sec al nurburgring! La m3 dal 997s prendeva 7 sec. Le ragazze le carichi, ma quando le mandi veloci! io ho provato sia 996 che 997s, e mi accorgo che l'ignoranza qui rispetto alle porsche è tantissima.
Guardate che il 997 S è una macchina velocissima e allo stesso tempo impegnativa da portare al limite. Stessimo parlando di 997 Turbo è un conto, ma qua stiamo parlando di una macchina molto più simile al Gt3 di quanto pensiate...semplicemente la differenza è quella che c'è tra l'M3 e46 e la CSL. Ricordatevi che con 70 cv in meno va come la M3 e92... direi che è un capolavoro, visto che così chiamate la Gt3 che con tanti cv in meno tiene dietro a macchine molto più potenti... La cosa che forse non tutti capiscono è come la vecchia m3 e46 fosse un capolavoro a sua volta per come andava, invece questa e92 a me pare più una macchina normale...ovviamente bisognerebbe salirci sopra e provarla per avere la conferma finale...