Prezzi nuova IS

Discussion in 'Parliamo di altre auto' started by amoscio, Nov 8, 2005.

1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Scusate ma dei sedili ventilati non me ne frega un caxxo....la Lexus la comprerei se costasse meno.

E mi meraviglio che ElNino, che ha sempre sostenuto le auto senza un fish di optional e che è da una vita ad un passo dalla OCTAVIA.........ora tiri fuori il sedile ventilato ed il cambio in pelle di xxxxx.

Mah....a volte il mondo è proprio strano.

Cmq per quanto concerne il confronto diretto IMHO ci sta tutto.Ben felice che la mia auto venga confrontata con una Lexus con le palle,ma non con la 159,dai.....

come direbbe Treminti: SU,SU, SIAMO SEVI!!! :lol:

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15,679
    345
    Aug 23, 2004
    M340i Touring

=D>

3. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    May 29, 2004
    Subby LEGACY SW
    dunque.. sono stato alla concessionaria Bianchessi di Cremona ed qui il titolare, era fuori sede proprio per via della nuova Lexus; lunedì potranno darmi tutte le informazioni che voglio e per scusarsi mi offrono un caffè. Dò un'occhiata alla GS300 in concessionaria e devo dire che è una macchina molto imponente.. non so se dovendo scegliere tra una GS e una serie 5 la sceglierei. A pelle penso di no. Vado anche alla concessionaria Bmw Arcar..avevano esposte una 330XD touring attiva nera con interni in pelle terra (come quella di Emiliano credo) e steptronic (52.000 euro), una 120d, una 320 futura (39.0000 euro circa). Chiedo al venditore che si interessa a me, senza tirarla per le lunghe, che sconto praticavano.. senza permuta potevano arrivare anche al 6,2-6,5%. Nel discorso gli dico che se deciderò di cambiare auto, terrò in considerazione anche la nuova Lexus IS ma non credo ne avesse mai sentito parlare visto che non sapeva della motorizzazione diesel. Il suo commento è stato: sarà sicuramente copiata. Comunque gentile e disponibile.
    Tutto qui :biggrin:

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    Qui si parla a parità di prezzo. Anzi, la BMW costa uguale e offre meno.
    E' un difetto optare per qualcosa che offre di più (tutto di serie) a parità di prezzo? Mah

P.S: IO un passo dall'Octavia? Ma bevi di meno, ho detto solamente che è una buona auto e vale i soldi che costa. Se cercassi un'auto diesel sarebbe la favorita. MA dato che non la cerco non mi interessa. Stop.
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4,761
    190
    Sep 14, 2005
    tra TO e MI
    from Zuffenhausen
    no, non ci sono

costano 240 euro e sono sicuro perchè li ho messi come optional

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    ti stavo prendendo in giro sulla >OCTAVIA, cmq io piuttosto che avere i sedili di cui soppra prendo una BMW .....almeno non me la devo tenere a vita.

PS. Non bevo nè fumo :biggrin:

Share This Page