Allora sentite questa, ho sempre sognato di entrare nel mondo BMW, il mio primo incontro è stata una 320 coupè E36 del 95 individual, modello amerregano, verde fuori e pelle marrone dentro, non ho dormito per parecchio tempo sognando di comperarla, ma le finanze a quel tempo non mi hanno assistito e ci ho dovuto rinunciare. Vabbè taglio corto, altre vetture hanno preso il suo posto fino all'anno scorso, ho realizzato il mio sogno, 320 ci proprio come la volevo io .................... (quella della firma ) fino a che non ho partecipato ai raduni mannaggia a me mannaggia. M3 da per tutto di tutti i colori, una più bella dell'altra, e che sound. Poi ho pure sentito quello del 330 bello pure quello, la mia ora mi va stretta Parto alla ricerca su internet, vedo che le M3 E46 in vendita sono milioni e milioni, ma non la vuole tenere nessuno? Allora guardo i prezzi ........ ancora poco accessibili per me, però noto che ci sono pure differenze di 10.000 euro a parità di anno accessori e condizioni generali, km ... etc. etc. e non capisco, mi devo fidare? Oppure prezzo basso fregatura grossa e prezzo alto fregatura piccola? Faccio pochissimi Km all'anno (non più di 5 o 6.000, uso spesso altre vetture) e quindi sarei dovuto partire direttamente con quel modello, ma mi spaventava l'affidabilità i consumi la gestione, invece a detta vostra grosse differenze rispetto una normale car (sempre che non si esageri) non ce ne sono. La E 36 mi piace molto ma ormai sono abituato alla mia e ho paura di rimpiangerla a livello estetico, rimane sempre una fantastica macchina ancora bellissima e attualissima però ho quei dubbi e poi quelle con pochi km sono rare come l'oro. La 330 sicuramente è un mezzo stratosferico ma poi penserei ........ gli mancano i 100 cv in più che ha l'M3 Vabbè ok l'anno prossimo vedremo, con l'uscita del nuovo modello forse riuscirò a fare il grande passone. Scusate oggi sono logorroico. Bye
non è che poi con un M3 ti viene il pallino dell'M5? di solito è così, non ci s'accontenta mai cmq per quanto riguarda il prezzo, di solito è proporzionato con le condizioni... insomma una che è di molto più bassa rispetto la quotazione qualche motivo ci sarà... poi le fregature è capace che te le danno anche a prezzi alti :frown:
Per il kmetraggio che fai all'anno l'M3 ti andrebbe perfetta anche se bollo e assicurazione non sono quelli del 330 di certo, ti consiglio cmq eventualmente di cercarne una in concess BMW per usufruire della garanzia Stillnovo di 24 mesi . E' anche vero che spesso dai privati si possono trovare auto perfette in tutto, magari come quella nera del vecchietto che tu presto farai fuori
Luca mi hai letto nel pensiero Sono sincero, penso che le quotazioni si abbatteranno l'anno prossimo con l'uscita del modello nuovo. Il problema sarà solo di trovarne una che non è stata massacrata e sopratutto qualcuno che si prenda la mia dentro visto che riceverà la stosso trattamento a livello di quotazione.
dovresti provare a venderla adesso per realizzare bene e nel frattempo girare con un trabiccolo in attesa dell'abbattimento di quotazioni
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ci sono affezionato, rischio e magari piangerò quando la vendo commovendo chi me la deve comperare.
Su Autosupermarket di ottobre ce n'è una azzura di 09/2000 (presumo quindi di importazione), con cerchi da 19" a 30000 €.... Uno lo sfizio se lo potrebbe togliere, pero' chissà come sta messa, e il fatto che non sia italiana che problemi puo' creare?
credo nessuno visto che cmq la garanzia non ce l'ha lo stesso essendo del 2000... magari non ti danno neanche la stillnovo però.. non so..
Problemi? Nessuno, tanto quando la rivendi ti trovano mille difetti anche se non ne ha. Se è tedesca è pure meglio vero Gabri? Potresti vedere la lancetta a fondoscala
una m3 del 2003 è quotata 50.000 euro. del 2002 46.000 del 2001 40.000 io eviterei 2000 e 2001 perchè le prime versioni avevano grossi problemi ai motori e nella maggior parte sono stati rifatti quasi completamente. non credo che il montaggio in officina possa garantire lo stesso standard di serie. io vendo la mia del 2003 5000 euro in meno della quotazione ma non perchè abbia qualche problema ma perchè speravo di venderla in fretta. se sei interessato l'auto ha 30.000 km, ha 2 anni e mezzo di garanzia bmw e puoi stare veramente tranquillo perchè è stata usata da un appassionato e tenuta maniacalmente.
a maggio ho preso una elise mk2 111s che ho rivenduto pochi giorni fa. ora vorrei passare ad una porsche (nuovo carrera o nuova boxster non so...) di certo non una bmw....