Prezzi Honda NSX | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Prezzi Honda NSX

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 13 Settembre 2006.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, ma 996GT3, la 3000GT era spettacolare, sembrava una navicella spaziale a 4 ruote:

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma era pesantissima, non cattiva. Ai tempi una 964Rs pur meno potente la stracciava.
    Ed era più bella, più figa e un miglior investimento.
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mah, capisco se mi parli di 993, ma per me definire *bella* una 964...brr..
    Comunque de gustibus! :wink:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' questioni di gusti, a me l'essenzialità e il minimalismo del 964 fa impazzire. Se poi è un'Rs, meglio se Clubsport, la trovo divina.
    Che macchina!
    Forse la macchina più cattiva ed emozionante che abbia mai guidato, ricordo ancora il contagiri che saliva come su una moto!:redface:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    [OT]
    Cosa ne pensi della 996? Mio zio si è appena liberato di un 4S e si è preso il 997 Turbo.
    Per me è infinitamente meglio la 996, il 997 è di una tristezza disarmante.
    Ma la migliore Porsche di sempre, imho rimane la 993 Turbo S
    [Fine OT]
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le 996 standard, cioè Carrera, Carrera4, 4S, Targa, sono una involuzione rispetto al 993. Il 3.4 è lenta in maniera imbarazzante, qualcosa di ridicolo. Il 3.6 va nella migliore delle ipotesi come una M3 E46.
    Le altre 996 sono valide invece, col Turbo che è da commenda poco emozionante ma viaggia, GT3 e GT2 sono il top che si possa pretendere da una macchina sportiva.

    Le 997 le hanno migliorate molto anche nelle versioni più tranquille ed esteticamente a me piacciono di più.
     
  7. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Effettivamente una 997 C2 S con l'assetto -20 + diff autobloccante è un bel ferro anche in pista. Se poi si aggiungono i freni in carboceramica allora... Molto, molto più efficace e cattiva di una 996 C2.
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Esatto, hanno aggiustato un po' il tiro visto che le 996 erano troppo turistiche.
    Per me comunque esistono solo GT3 e GT2 e CarreraGT, le altre non hanno nulla che me le facciano preferire ad una BMW.
     
  9. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Quoto!!!!!!!!... l'adoro... da piccolo ne vedevo spesso una vicino a casa mia.... che mostro!!!=P~ =P~
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La 993 Turbo S è fatto con gli avanzi di magazzino: a fine produzione avevano le scocche, avevano i motori... hanno "inventato" un modello in cui era di serie ciò che nei 993 Turbo fino a quel momento si poteva mettere a pagamento, ma che comunque già esisteva.
    E infatti in giro ci sono 993 Turbo che pur non essendo "s" nel nome lo sono nella sostanza.
    Non è come il 964 Turbo S che è stata una macchina veramente diversa del Turbo 3.6 in listino in quel momento. Intanto era 3.3 di cilindrata, poi svuotata dentro, freni, ecc.:wink:

    Il non plus ultra delle 993 è stata il GT2. Non una semplice Turbo rimaneggiata, ma una macchina da corsa targata: carrozzeria modificata, trazione solo sulle ruote posteriori e chi più ne ha ne metta. Una delle 911 più belle di tutti i tempi.

    Il 993 Turbo S è relativamente raro, ma non lo trovo nulla di che. Era una macchina compromesso: veloce ma 4x4, confortevole, pesante, ecc.
     
  11. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Quella nella foto è la dodge stealth. La cugina della gt 300 vr 4.

    Discorso Porsche: il turbone che più mi piaceva, 964 rs a parte, era la 993 con l'ala appoggiata sui parafanghi.

    Poi la Turbona 996 (anche la s).

    La 99nonricordopiù mi sa di restyilng. Ho visto la nuova turbo da Porsche Haus, e devo dire superlativa.

    Però, quel muso non va bene...troppo Daewoo Matiz
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La Turbo 997 è da tuner, grezzissima.:biggrin: ](*,)
    GT3 o GT2, il resto non conta.=P~
     
  13. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Beh. logico, gt2 e 3 sono auto inarrivabili per le altre...
    Però sono più da pista che altro, cioè, vacci a fare 250 km e mi dici, la turbona è più civile (!!)
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ce ne ho fatti 800 in un giorno: comodissima. I sedili a guscio sono più comodi degli altri perchè ti tengono fermo.
     
  15. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    [​IMG][/URL][/IMG] Ho trovato qualche foto direi "rarissima" 964 TURBO S
     
  16. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    [​IMG][/URL][/IMG]
     
  17. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    [​IMG][/URL][/IMG]
    ma come faccio ha metterle dentro un unico post?
     
  18. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    cavolo...non lo avrei mai detto...800 mica sono pochi...
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma infatti tutti parlano ma alla fine quanti ce l'hanno messo il sedere sul un GT3 o GT2 Clubsport? E per così tanti Km in un giorno?
    Certo, con una Serie 7 o un CLS viaggi più comodo, ma dovessi dire che ho trovato differenze tra Carrera e GT3 sarebbe una falsità. Anzi, trovo scomodi e piccoli i sedili della Carrera rispetto quelli a guscio del GT3. E specie se fai le curve e molte con i sedili a guscio e le 4 punti non hai bisogno di tenerti, con gli altri si.

    Da non Porschista e da non possessore di GT3, ma avendo diversi amici che ce l'hanno o l'hanno avuta, ho capito che chi compra le altre 911 usa la scusa del confort come alibi, quando in realtà hanno paura e non hanno le palle di comprare una sportiva "vera" senza controlli di trazione, stabilità, ecc.
     
  20. C_point

    C_point Kartista

    216
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320cd
    Il Championship white ( Nh-0 ) era il colore base per le type R ma come succedeva per Integra,Accord e ora con Civic anche la NSXR veniva prodotta in varie colorazioni.
     

Condividi questa Pagina