Prezzi Honda NSX | BMWpassion forum e blog

Prezzi Honda NSX

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 13 Settembre 2006.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Qualcuno gentilmente sa quanto costava nuova l'Honda NSX, importata in italia dal 1991 al 1998?
    Per curiosità ho provato a vedere le cifre nel mercato dell'usato...cifre pazzesche! Si va dai 28000€ per un 1991 fino agli 80000€ per un 1998

    Per chi non sapesse di cosa sto parlando:

    [​IMG]
     
  2. Vasko

    Vasko Secondo Pilota

    906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    La 2 posti giapponese di cui mi sono innamorato 10 anni fa e che ancora oggi ogni tanto mi fa dormire poco... ma un giorno se Dio vorrà...=P~

    Per il prezzo da nuova ti faccio sapere...
     
  3. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Stando a quello che dice quattroruote infocar:

    NSX 3.0 da 9/94 a 5/95 77469€
    NSX 3.0 da 5/96 a 11/97 78113€
    NSX 3.0 aut da 10/97 a 10/01 105999€
    NSX 3.2 T da 10/97 a 10/01 111163€

    ciao
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Grazie mille!

    P.S: Avete visto il video della NSX a Suzuka con Senna? sbav...
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il top è se è una NsxR!
     
  6. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    non male... ma preferisco la Supra!!!:mrgreen: :wink:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Con tutto il rispetto per la suprema (:mrgreen:) Toyota, la NSX con i suoi miseri 280CV e oltre 14 anni sulle spalle, si toglie il lusso di lasciare di stucco sportive europee ben più blasonate
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La "normale" ormai non ti fa gridare al miracolo, un amico che l'aveva avuta diversi anni fa l'ha riprovata adesso e non gli è sembrata trascendetale.
    Pare invece che la R (non importata in Italia) sia qualcosa da fuori di testa.
     
  9. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Spettacolo di macchia =D>

    mi è sempre piaciuta.
     
  10. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    infatti non dico che la nsx sia un rottame, anzi... però io preferisco la supra (che ancora oggi dà filo da torcere a molte europee) probabilmente perché in casa ne abbiamo avute due (l'ultima, come quella di Cosmic, e la precedente, più squadrata e con i fari a scomparsa, oltretutto bianca con i cerchi a stella bianchi, credo fosse una serie speciale... da sbavo!!!! ... peccato che non ho foto...#-o )
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    un mio amico l'ha presa 2 anni fa, mi pare del '93, l'ha pagata 30mila e non riusciva a trovarla.... e' andato a prenderla a roma!!
    ci ha gia' fatto 60mila km e va veramente bene, l'ho provata diverse volte ed e' molto divertente, si drifta da paura =D> =D>
     
  12. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    E' si la NSX-R era il top mai inportata solo guida a destra e solo bianca e 320 cv mi sembra :-k
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La potenza come per tutte le giapponesi è un mistero visto che per gentleman agreement nessuno dichiara(va) più di 280CV.
     
  14. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Belle tutte e due.
    La mia preferita era la Mtsubishi 3000 gt vr4 (quattro motrici e quattro sterzanti) che in Usa aveva pure la cuginetta che si chiamava Stealth, mi sembra della Dodge.
     
  15. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    :redface: :redface: A vedere la Mitsu gt, quasi mi bagnavo.
     
  16. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Gran mezzo la 3000GT, come tecnologia all'epoca era 10 anni avanti a tutte le concorrenti (esclusa la Prelude, che pure quella aveva le 4 ruote sterzanti)
     
  17. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ma che non era integrale...

    Però, che auto. Più bella con i fari retrattili che con i trasparenti, a mio parere.
    Pure bella era la rx7, molto star trek come linea con l'alettone arrrotondato dietro
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sai che mi pare che la Prelude fosse 4WD? Almeno per la 2.2 sono convinto quasi al 90%...
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un chiodo pazzesco. Non andava neanche a spingerla.
    L'unica sportiva jap per me è l'Nsx.
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mi pare fosse TA.
     

Condividi questa Pagina