Hai provato a controllare i prezzi di quei codici che ho messo?? Corrispondono ai prezzi postati da Garzò???
I prezzi sono al cliente con IVA Svizzera ma senza quella Italiana che non pagherete, spacchettando il tutto e buttangolo nel baule come merce acquistata d'occasione quando passerete la dogana. Forse c'è anche la possivilità di far togliere anche l'IVA Svizzera (7.6%), facendo passare come merce d'esportazione...ma non lo so.
buono!!!! il mio prezzo era 780 per gli anteriori e 767 per i posteriori (il prezzo "amico" fatto a me...al quale non veniva aggiunta nessun'iva).. praticamente in linea con i tuoi.... OTTIMI PREZZI!!!!! .. A questo punto sarebbe logico fare un discorso un po' piu' approfondito sugli acquisti......... informati quanto potrebbero trattarci bene se per esempio noi ogni tanto facessimo degli ordini abbastanza grandi di prodotti uguali ES: 20 volanti ///M oppure 20 specchi ///M di solito su e46fanatics riescono a ottenere dal concessionario un forte sconto (anche il 30%)...e sono in america dove i pezzi costano un pacco di piu'!!
Le condizioni perchè mi organizzi in questo senso sono: -Devo conoscere i numeri di articolo -La consegna avverà in Svizzera -Il pagamento dovrà essere anticipato da parte di una persona di riferimento -Se si rispettano le condizioni, non mi interessa guadagnarci NIENTE....solo per la gloria BieMWuista!
alla voce sconto ci sono delle lettere alfabetiche... A B C D E... cosa indicano? le percenutali di sconto? qualcuno le conosce?