Ero ad algeri la settimana scorsa.. Il tubo arriverà ma nel 2012... P.S. ad Algeri il gasolio al distributore costa 130 dinari/litro ovveo 0,13 euro/lt...
solito ragionamento dell'italiano medio... no no no, questo non lo faccio altrimenti si arrabbiano... ma cosa vuoi che ti facciano? con la loro denuncia mi ci spazzo...
la franzoni ha accoppato il figlioletto di tre anni e va ancora in giro, quindi figurati cosa ti possono fare.........................
Si parlava di benzina e non di pane. Che i generi alimentari abbiano triplicato il prezzo non è una novità. Il banale rapporto tra stipendi e prezzo al litro è rimasto sostanzialmente lo stesso. Generalmente non sparo cazzate.
Il ceti più disagiati e non solo,stentano ad arrivare a fine mese,infatti col salire del prezzo del gasolio e complice una gestione non proprio brillante dell'economia,l'inflazione è schizzata alle stelle,mai era capitato che generi alimentari basilari aumentassero cosi tanto in così poco tempo, la farina al kilo è quasi raddoppiata,chi prima non poteva permettersi la carne(tanta gente) puntava sui carboidrati,ma adesso credo dovrà guardare il piatto vuoto. E' inutile fare discussioni che ci girano intorno,la realtà inopinabile è quella che ho scritto,sapeste quante scene deprimenti si vedono al supermarket.
Italiano medio... non direi... se ti ritieni italiano superiore prendi la tua bella skoda e mettila di traverso. A parlare siamo tutti bravi.. ma nel paese dei balocchi come l'italia dove se ammazzi qualcuno non ti levano nemmeno la patente e dove sono pronti ad arrestarti se guidi dopo aver bevuto una birra.... simili stronzate IO non le faccio. Fatele voi visto che ritenete di avere le OO
...siamo nel paese in cui chi ammazza 4 ragazzi si mette a far pubblicità ai jeans...sempre nel paese in cui chi ammazza il proprio figlio scrive libri e non è condannato...previsione: benzina a 1,80 al litro e diesel a 1,70 al litro...
...naturalmente abbiamo un costo che sarebbe di circa 0,65 al litro per la benzina e lo Stato ci mette "qualche accisa" per concludere con l' I.V.A che non può mancare...
Se l'italiano medio non è arrivato ai ferri corti, vuol dire che: 1) o la maggior parte della gente si lamenta mentre sta bene lo stesso 2) o l'italiano medio è il solito cogli*ne, come dicono a radio 105 Quando arriveremo tutti con le palle al cul* (scusate il francesismo), allora si farà qualcosa in stile argentina... Se sono 3 le auto a mettersi di traverso, la prendono loro nel backside Ma se sono 3000 le auto, e la gente comincia a mobilitarsi in gruppo per fare qualche pacifica sovversione, allora la cosa cambia di netto...