Prezzi cabrio e coupé | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prezzi cabrio e coupé

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da mamo, 25 Gennaio 2006.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    migliore! il 3.0i è da sbavvvvv =P~ :mrgreen:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso anch'io :razz:
     
  3. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    il sound del 3mila e' fantastico (non come l'M3 pero') e se aggiungi un terminale artigianale (magari un bel Bartoli) godi ad ogni accelerata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma qualche filmatino del 3.0si?
    Così sentiamo il sound e io la smetto di guardare i filamti della ///M che mi faccio solo del gran male ](*,) ](*,) :mrgreen:
     
  5. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    perplessità

    hai detto:
    alla terza staccata la macchina va dritta; non mi pare sia il caso di queste BMW; la rivista 4 r fa delle prove di resistenza dieci frenate da 100 km/h a pieno carico e , stando ai risultati, nessun problema, quindi.....
     
  6. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: perplessità

    di solito dopo un paio di giri in pista (tirando al limite) i freni ti salutano... :wink:
     
  7. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Quello che infatti manca nel listino delle bmw e soprattutto delle ///M, i carboceramici x chi le vuole usare seriamente in pista.Una delle cose dove la z4 coupè è inferiore alla cayman s !
     
  8. giovannino

    giovannino Kartista

    211
    0
    5 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Re: perplessità

    le macchine di serie non sono progettate per la pista e chi pretende queste cose è un ...... ingenuo o un illuso
     
  9. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    tutti i ragazzi che girano a Varano con i GT3 hanno tolto i carboceramici per la disperazione...si finiscono in fretta (in pista) e costano come cambiare 10 volte quelli in acciaio :wink:
     
  10. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ma le prestazioni???le alte performance costano #-o
     
  11. Pikes Peak

    Pikes Peak Kartista

    108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    Io li ho sia della M che del 3.0 si..molto tranquilli senza musica ma molto belli..
     
  12. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    da prove di EVO in pista su GT3 (con e senza carboceramici) la differenza e' stata minima per non dire nulla :wink:

    hanno effettuato prove di durata e di tempo sul giro singolo...nessuna differenza (a meno di spararsi 100 giri di gara ovviamente) :biggrin:
     
  13. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    anche su EVO lamentavano la mancanza degli stessi sulla ///M6???? mah :-k :-k
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Secondo voi c'è tanta differenza fra la 2.5si e la 2.5i?
     
  15. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    si ma gli impianti freno della Porsche sono 10 volte migliori di quelli made in BMW...solitamente qualsiasi BMW in pista dopo 3 giri va in pappa :mrgreen:
     
  16. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E postali no? 8-[ :mrgreen:
     
  17. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ieri in un conce mi hanno detto che la Coupè dovrebbe costare circa 1.500€ meno rispetto alla roadster, onestamente mi aspettavo qualcosina in meno :confused:
    Tenete presente anche che la roadster 3.0si insieme al leggero restyling è anche cresciuta di prezzo, ora costa poco oltre i 44.000€ :rolleyes:
    Almeno così mi hanno detto ieri, martedi porto la mia a fare il tagliando e provo a chiedere anche li.
     
  18. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ma la coupé non costerà di più della roadster?
     
  19. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    No, meno :wink:
    Anche se di poco purtroppo :confused:
     
  20. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ah ecco. Mi pare giusto.
    All'inzio avevo capito che costava di più
     

Condividi questa Pagina