il sound del 3mila e' fantastico (non come l'M3 pero') e se aggiungi un terminale artigianale (magari un bel Bartoli) godi ad ogni accelerata! :wink:
Ma qualche filmatino del 3.0si? Così sentiamo il sound e io la smetto di guardare i filamti della ///M che mi faccio solo del gran male
perplessità hai detto: alla terza staccata la macchina va dritta; non mi pare sia il caso di queste BMW; la rivista 4 r fa delle prove di resistenza dieci frenate da 100 km/h a pieno carico e , stando ai risultati, nessun problema, quindi.....
Re: perplessità di solito dopo un paio di giri in pista (tirando al limite) i freni ti salutano... :wink:
Quello che infatti manca nel listino delle bmw e soprattutto delle ///M, i carboceramici x chi le vuole usare seriamente in pista.Una delle cose dove la z4 coupè è inferiore alla cayman s !
Re: perplessità le macchine di serie non sono progettate per la pista e chi pretende queste cose è un ...... ingenuo o un illuso
tutti i ragazzi che girano a Varano con i GT3 hanno tolto i carboceramici per la disperazione...si finiscono in fretta (in pista) e costano come cambiare 10 volte quelli in acciaio :wink:
da prove di EVO in pista su GT3 (con e senza carboceramici) la differenza e' stata minima per non dire nulla :wink: hanno effettuato prove di durata e di tempo sul giro singolo...nessuna differenza (a meno di spararsi 100 giri di gara ovviamente)
si ma gli impianti freno della Porsche sono 10 volte migliori di quelli made in BMW...solitamente qualsiasi BMW in pista dopo 3 giri va in pappa
Ieri in un conce mi hanno detto che la Coupè dovrebbe costare circa 1.500€ meno rispetto alla roadster, onestamente mi aspettavo qualcosina in meno Tenete presente anche che la roadster 3.0si insieme al leggero restyling è anche cresciuta di prezzo, ora costa poco oltre i 44.000€ Almeno così mi hanno detto ieri, martedi porto la mia a fare il tagliando e provo a chiedere anche li.