Vendite medio-basse. Il target della clientela modaiola si è spostato dalle cabrio-roadster alle suv.
Primi caldi sul lago di Garda e primi crukk..ehm tedeschi che vengono in ferie, ieri a Salò ne ho viste due: una verde bottiglia (spettacolare :wink:) e la solita nera metallizzata. Dal vivo mi piace un sacco!!
secondo me venderà pochino, partite dal presupposto che è fatta per essere una seconda macchina considerando l'utilizzo prettamente votato al divertimento. Con la crisi di questo periodo credo che si cerchino auto più "tutto fare"...o, se a qualcuno avanza qualche soldo per avere l'auto sportivetta, mi sembra che i prezzi siano un po' altini per avere un successo su larga scala.. chiaro che se dipendesse da me l'auto avrebbe un successo enorme perchè mi piace da MORIRE... ciaooo!!
Ti posso chiedere un parere sulla nera?secondo te nasconde(spero tu mi possa capire) le linee della macchina?sarei indeciso tra nera e blu^^
Di qualunque auto si tratti, meno le "supercar" solitamente il boom di prenotazioni avviene durante il lancio, che nel caso della Z4 è proprio nel periodo piu duro della crisi. Quando sara finita ci saranno nuove roadster che saranno piu di moda, spero che la nostra amata casa bavarese, riesca a raggiungere almeno gli obbiettivi minimi di vendita. Una conferma... non realizzeranno mai la M...
Se devo essere sincero sì, il nero nasconde :wink:..infatti una macchina con una linea così "complessa" le prenderei solo di colori chiari o particolari, tipo il verde bottiglia o il blu metallizzato...