certo che se 500€ all'anno in piu' sono uno scoglio insuperabile..forse una BMW non è esattamente un target ideale,mi sa
Non stiamo parlando di un 535d E60 nuovo di trinca, ma di un E39 2.0 benza; la sua valutazione sull'usato è minore di quella di una Punto; 500 euro all'anno per l'utente di questo tipo di macchina possono essere tanti. E poi, se non gli frega niente dei 40 cv in più, ma preferisce l'affidabilità, fa bene a tenersi in tasca i suoi soldi.
Io vendo la mia, è un dicembre 97 nero ma è una berlina.... comunque confermo quanto detto sopra, poco sprint, bevucchia, ma tantisssssimo comfort!!
Ma...è per caso di importazione parallela??? Ha avuto magari un sinistro al posteriore?? I conti non tornano nenache a me Che impianto audio hai (radio cd business, cassette, navi..)??
risulta un po' strana anche a me...il posteriore è della restyling ma l'anteriore è come la mia, un pre-restyling...fari, paraurti e fendinebbia Qualcosa non quadra...
Ciao. MAI avuto incidenti..macchina mia uniproprietario.arrivata cosi' e comprata cosi'..ma all'epoca sapevo una sega degli angel ,ecc ecc l'impianto e' business cassette con cd in bauliera,cruscotto low.di piu' nin so'... sull'importazione parallela ..be' non saprei che dirti..dovrei chiedere al conce (ammesso che ne se ne ricordi) so per certo che i fari sono di quelli che si puo' togliere solo il vetro (mi ero informato per gli angel)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91562305 un po caruccia.... ma da una concessionaria BMW non ci si può aspettare prezzacci !
troppi soldi, il mio amico da oggi e' in caccia. altrimenti avrei gia' trovato per lui (anche se preferisce il 520 touring o berlina) un bellissimo lexus is con 60mila km, del 99, a 7000 euro, affarissimo, che macchina
ragazzi, siamo agli sgoccioli. che mi dite, ho questo due offerte da vaglire: questa e' piu' nuova, ha pochi km, ma costa 6500 euro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111149688 mentre questa e' intanto attaccata a casa mia, quindi in 20minuti vado a vederla, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111984070 e' piu' vecchia, ha pochissimi km, secondo proprietario. il tizio mi ha detto che lui l aveva presa in asta qualche anno fa, e che e' perfettissima.inoltre costa piu' di 1000 euro in meno, che in realta' non sono niente, ma su queste cirfre son sempre quasi un 20% da una parte la rogna di andare a prenderla a vicenza ecc ecc, dall altra pero' hai un auto di due anni piu' giovane. che mi dite? aspetto vs consigli!
a sentimento io preferirei quella da 6.500....mi ispira di più......se dovessi scegliere tra le due...poi come si dice in questi casi...ascolta come ti dico e fai come ti pare:wink: però una macchinina più giovane sicuramente un pò di differenza la fà P.S. ma perchè non comperi la macchina di Angel66?
non e' per me ma quella di angel non la prenderebbe per : 1)discorso dinero, il mio amico ha max 6500 euro 2) discorso km, quella di angel mi pare ne abbia oltre 160mila, ma portei errare 3)angel ha un td, e noi non ci fidiamo dei tiddiai!
anch'io mi orienterei su quella da 6500 anche a me ispira di più. dallo stato di volante (per entrambe) e dei pedali (si vedono solo sulla prima) raffrontati alla mia auto, direi che i km sono originali.
però a parità di accessori credo che angel66 ne abbia a stufo! ....e poi ti darebbe anche i topolini in omaggio (vedi relativo post:wink: )...oggi giorno trovare l'accoppiata bmw/topolini non è semplice... Comunque a parte gli scherzi quella da 6,500 mi sembra messa bene...digli al tuo amico che si metta una manina al portafoglio e che la vada a vedere...:wink:
Puccio io preferisco questa , và il doppio e consuma meno: http://www.subito.it/vi/1530483.htm?ca=4_s&c=2 Per i km delle altre 2 mi fiderei solo in presenza delle fatture.