oggi sono andato in un conce bmw per vedere di mettere a posto la macchina... gia che ero mi sono fatto fare un preventivo su una 120D: 120D futura con pacchetto M e pacchetto specchietti -> 34.490 € con la permuta della mia 323Ci finiamo a 23.000€ spaccati. come prezzo è buono o posso trovare di meglio (soprattutto nella mia zona)?. Scusate ma quale è l' allestimento più sportivo?
mega mica tanto.... l' ho detto pure io. poi ha spiegato che di eurotax sono sui 9.000€ perchè è del 2000 con 130.000KM. Il resto penso che sia un ulteriore sconto applicato. cmq mi danno più di quello che l'ho pagata . come allestimenti è megli la attiva o la futura?
quello sportivo e' l'attiva sedili sportivi assetto xeno decisamente meglio l'attiva a meno che ti sembrino indispensabili le lucine sotto le maniglie il sensore pioggia e altre amenita' del genere
ok, grazie. ma con l'aggiunta del pacchetto M arriviamo ad una attiva partendo da una futura, giusto? per mè e meglio che non abbia un assetto esagerato se non quando entro in casa dalla rampa sai che grattate!! Gia quella di ora lo fa( non sempre per fortuna)
secondo me per avere la migliore configurazione si deve partire da una futura più pacchetto M cosi si hanno sia le amenità (alcune delle quali secondo me utili) e un pacchetto sportivo!
se da una futura metti il pacchetto M ti ritrovi l'assetto dell'attiva (più altre cose), ma io eviterei il pacchetto, altrimenti mi sa che tocchi di sicuro... ad ogni modo l'assetto sportivo ribassa l'auto di 15mm.. con il pack M però mi sa che perdi ancora qualcosa in quanto il paraurti anteriore scende abbastanza...
Il problema sta nel fatto che magari avendo l' assetto e un passo "lungo" quando sei arrivato in cima o stai per scendere tocchi la zona "piatta" sotto. Il problema sta tutto nel pezzo di ferro che blocca la 2 ante del cancello che mi sfrisa tutto e magari rompa qualcosa!