Girando per vari annunci, gli sconti piu' alti li fanno sul vecchio 420 da 184 cv. che è fuori produzione.. C'è solo una km.0 per una 420 cabrio al 20% Quindi se Kellboy conferma che questo sconto è sulla nuova 420d da 190 cv. la cosa è molto interessante.
Ci riguardo nel contratto ma di sicuro niente o nessuna voce che abbia allarmato o destato attenzione fuori dalla norma tipo preconsegna messa su strada... La valutazione dell'usato ovviamente è stata quella di quattroruote +1000. Inoltre mi hanno regalato 5anni o 100000km di tagliandi gratis che in pratica sono 3 tagliandi di ordinaria mautenzione valore circa (1200/1400) Comunque ci sono andato 3 volte a tirare la fune con minaccia di andare da un altra parte. Se qualcuno vuole info ho un amico commerciale nella filiale di Arezzo che come mi disse all'inizio "te la voglio vendere io in tutti i modi ripassa da me prima di andare da altri". Birindelli hanno 4 filiali in Toscana hanno molte potenzialità a come vedo...mi diceva appunto vogliono vendere e monopolizzare la regione a scapito di fare più sconti stanno asfaltando concorrenza e altri marchi. Ovviamente la mia scelta è maturata in base a l'esborso finale che è quello che conta senza distrarmi in postille e voci kit e quant'altro. Tutto dipende da quanto il concessionario ha voglia di vendere guadagnare e farsi il mercato.
bè ti hanno trattato molto bene! tutti i conce che ho girato io erano sulla stessa % , se la giocavano con la valutazione usato... (ordinata a metà febbraio)
Ho girato diverse concessionarie e il 20% lo fanno solo sulle km.0 Farlo su una da ordinare e' un supersconto.. ma io piu' del 12% non ho trovato. Mah Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Parla con Kellboy ha scritto che se interessa può mettere in contatto col suo amico, meglio di così....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si esatto 20% solo su km 0 (ma neanche a volte!!) oppure su altri modelli di cui sta uscendo il restyling
preventivo serie 4 Si c'è da fare anche una distinzione tra chi compra come privato e come azienda o agente di commercio,gli sconti cambiano,e se c'è la valutazione dell'usato. Purtroppo per esperienza le discussioni su scontistiche sono sempre un caos,non sarà sicuramente questo il caso,ma come al bar anche nelle discussioni ci sono sempre dei fenomeni che ottengono sconti più alti rispetto la media,sembra sempre una gara a chi è più furbo e gli altri passano come dei pirla che hanno pagato di più,e' una storia vecchia ormai. Poi per carità se c'è qualche concessionario che fa supersconti con riscontri reali a tutti ,farlo conoscere ad altri utenti e' solo positivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi li contatto, vediamo se sono fortunato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, e se mi fanno tornare al diesel, e risparmiare viaggio in Germania e pratiche burocratiche :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
preventivo serie 4 Si, mi hanno trattato benissimo. Si sono impietositi. Però lunedì mi è arrivata un altra tegola, 5500 euro da pagare per aver perso un ricorso in appello che reputavo vinto. . Ora sono indeciso se toglierli dal budget auto o no. Certo se mi tornassero i 7800 euro dell'altra auto...sto ancora in attesa. Se non mi arrivano entro Giovedì come ho richiesto, scatta l'esposto per truffa...
preventivo serie 4 ... Sei fin troppo magnanimo verso questi signori... Un po' di grane direi che è il minimo che si meritano..
Magari senza usato, sarà un 14% senza usato. Però sono gentilissimi e hanno cercato di venirmi incontro il + possibile