Si infatti ridicoli....ma infatti il problema neve l'ho valutato subito ma poi mi sono detto dubito che tutti hanno due auto una per l'estate con ta e una per l'inverno con tp( come mi ha suggerito un rivenditore audi...)Quale sarebbe sta funzione? ma è parte di un accessorio?....Non mi hai detto che con iphone non si puo' oppure ho capito male io?
esatto! con iphone non si può... ma se colleghi al BT un altro telefono, puoi visualizzare gli sms, e puoi farglieli leggere alla macchina... x non distogliere lo sguardo dalla strada mentre guidi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuro? Io ho il BT con connettività estesa, se così fosse sono felice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate l'intromissione ma interessa anche a me, con iPhone non si può e basta oppure con qualche altro accessorio si può? In ogni caso bisogna avere la connettività estesa? Io ho il navigatore business con Kitt vivavoce e mi hanno detto che la gestione delle chiamate e della rubrica si possono fare. Però è un peccato che con iPhone non vengono letti dal veicolo i messaggi ricevuti
Ti devo correggere in parte iphone 5 come il 4s di mia moglie leggo mail, leggo sms da navigatore ( o radio professional che sia ) non hai appuntamenti, quello si ma le prime due le hai anche con iphone 5 o 4s con ios6
con iphone 4, anche con ios6, non si vede nulla oltre alla gestione telefonica... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
con il kit vivavoce hai le sole funzioni legate al telefono... con connettività estesa (non con iphone 4, con ip 4s e 5 sembra di si) puoi vedere anche gli sms, mail, agenda ecc..
azzzz sul 5 e sul 4s va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cambia quel cesssso e prenditi un 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate io ho una 120 d sport senza navigatore con radio bmw professional e comandi al volante e ho l'iphone 5, con questo cavo y cosa potrei fare?Da quello che ho capito telefonare senza toccare il telefono e fare tutto con l'idrive?Ma quanto costa questo cavo y???
Il cavo dovrebbe costare intorno ai 50-60 €....Pero' ho una perplessità....cito configuratore bmw alla voce adattatore smartphone mi dice "Interfaccia musicale per Smartphone, per integrare in modo confortevole il vostro iPhone tramite un adattatore Snap-In separato (Accessorio Originale BMW)." Prima itter mi dicevi che l'adattatore è lo snap-in...ti sei confuso te o c'è qualche incongruenza con il configuratore?
è lo snap-in... e infatti dice "interfaccia musicale per smartphones"... cioè fa esattamente la stessa cosa che fa il cavo a Y... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se tu avessi avuto il navigatore professional, potevi prendere lo snap-in MEDIA (quindi non solo da interfaccia musicale) e vedere i video dell'iphone sul display del navi...
le telefonate le faresti solo se hai il BT, altrimenti con il solo cavo a Y (devi avere la presa USB e l'ingresso AUX sotto al bracciolo) gestisci la musica dell'iphone dall'idrive/comandi al volante.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certamente! funziona anche x ricaricare la batteria dell'iphone.. consiglio: oltre al cavo a Y, prendi un adattatore USB x accendisigari... xkè se hai collegata la chiavetta USB non puoi (ovviamente) collegare l'iphone x ricaricarlo... quindi, lasceresti la chiavetta collegata, e l'iphone lo attacchi nella presa USB nell'accendisigari.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ritorna molto utile anche se dovessi usare l'iphone come navigatore: lo colleghi a quella presa con il cavo "apple" (solo xkè è più lungo del cavo a Y /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e continui ad ascoltarti la musica sulla chiavetta USB.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso ricambio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paccagnella io ho un iphone 5 ma nel bracciolo ho solo la presa aux, nient'altro...per vedere la rubrica e fare telefonate e leggere mail è sufficiente solo questo famoso cavo y????