Ciao a tutti...volevo un vostro parere....Sono in procinto di acquistare una bmw serie 1 116i sport line con pdc posteriore,comandi multifunzione al volante,connessione estesa per dispositivo mobile, radio bmw professional,pacchetto visibility...piu' la mia vecchia fiat punto 1.3 multijet del 2003....Il tutto a 25000€ messa su strada...io l'ho trovato veramente un ottimo preventivo....voi che dite?
aggiungi il display esteso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono 150€ ben spesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai preso anche i 17 della line sport oppure tieni i 16?
E i cerchi tengo quelli da 16" lo so quelli da 17" sono nettamente piu' belli ma per quelli sono 910€...
Se ti sente Paccagnella http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post6380476 Il prezzo mi sembra buono :wink:
ti cambia completamente il quadro strumenti!!!! non serve solo x le indicazioni del navi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerca le foto in internet... x i cerchi, con quelli che ti arriva potrai montare le termiche... i 17 li trovi a meno aftermarket, ma devi aggiungerci le gomme... quindi alla fine vai a pari.. valuta tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non dico niente..... se non si capisce il valore del display esteso contro i 150€ del costo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il bello dei forum è anche questo...lo ammetto davo per sconosciuto questo "doppio" tipo di quadro strumenti....L'avrebbero dovuto mettere di serie,pero' ti fanno pagare tutto...ma devo dire che è effettivamente tutta un'altra cosa...quindi credo proprio che ce lo faro' mettere....Magari provo a farmelo "regalare" anche se volevo già farmi regalare i tappetini ogni tempo(quelli con la banda rossa) che li trovo molto funzionali...perchè il preventivo mi sembra molto buono ma sti 900 € di kit preconsegna mi sembrano troppi..Inoltre un'altra cosa che non capisco...magari,anzi sicuramente c'è scritto da qualche parte...ma l'adattatore per smartphone è lo snap-in o non c'entra nulla? Per i cerchi vedro' per ora me la faccio arrivare con quelli da 16" poi vedro' il da farsi...inoltre mi fanno 800 € delle gomme da neve Bridgestone con i cerchi ma mi sembra troppo ....che dite?
l'adattatore è lo snap-in, ma con la configuarzione che hai tu non te ne fai nulla.. fatti regalare il cavo a Y, ti serve per collegare l'iphone/ipod all'USB/jack audio sotto al bracciolo e comandarlo dall'idrive/comandi al volante.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x la parte in grassetto: 800€ gomme+cerchi? ma scusa, la ordini con i 16 e prendi altri 16 x le invernali? piuttosto fatti montare le invernali direttamente sui cerchi "inclusi" al posto delle gomme stradali... e la differenza è minima...
Scusa mi puoi spiegare il passaggio di quando dici che dell'adattatore non me ne faccio nulla in base alla mia configurazione?A parte il preventivo fatto fisicamente,ma anche sul configuratore se io metto adattatore smartphone mi carica in automatico la radio bmw professional e connessione estesa per dispositivi mobili...Da come avevo capito io metto lo smartphone nell'adattatore e mi vede tutto sul display... Per cerchi intendo non in lega....sia in bmw che in Audi mi hanno detto che togliere e rimettere cerchi alla lunga li rovino....
vero, ma spendi un sacco di soldi x nulla, xkè faresti esattamente le stesse cose che faresti con un cavo a Y... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se avessi il navigatore prof, con internet ecc, più snap-in MEDIA, allora si, sullo schermo vedresti anche i video che hai sull'iphone... ma con la tua configurazione no... lo useresti solo x ricaricare l'iphone, e fare le stesse cose del vaco a Y: ascoltare la musica e gestire le playlist dall'idrive... x il discorso cerchi: se prendi l'auto con i 16, fatti montare le gomme invernali sui tuoi cerchi al posto delle gomme normali.. così facendo ti arriverà la macchina con i cerchi da 16 che montano già le invernali.. è inutile avere i cerchi da 16 con le estive e comprare a parte altri cerchi da 16 (in latta oltretutto) con le invernali... butti via i soldi così facendo.. x il smonta-rimonta i cerchi è vero, appunto x questo ti consiglio di farti montare le invernali sui cerchi che monta la macchina, questa primavera/estate prenderai dei 17 o 18 con le estive... i soldi che spendi adesso x prendere i 16 in latta con le invernali li investirai tra 6 mesi x le estive con dei bei cerchi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante valutazione...sai non essendo abituato ai cerchi in lega ma sempre e solo con le coppe di plastica sulla mia vecchia punto non avevo valutato questa cosa...in effetti potrei fare così....quindi mi stai dicendo che lo snap-in non fa nulla di diverso del cavo a Y nel caso della mia configurazione.....ma nulla nulla...? Anche perchè l'adattore da preventivo sono 110€ contro gli ipotetici 56 € del cavo dovrei togliere altre cose dalla mia configurazione? non potevano fare un'unica cosa ed evitare di incasinare la vita alla gente.....:-(
con radio prof si, sono soldi buttati... e spazio occupato inutilmente nel bracciolo... cerca di farti regalare il cavo Y alla consegna... al max, lo compri... almeno lo paghi la metà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io ho radio prof e connettività estesa, con il cavo a Y collegato posso gestire tranquillamente tutte le playlist che ho sull'iphone tramite idrive o comandi al volante.. e poi considera una cosa: ogni snap-in è specifico x un modello: 1 x ip4, 1 x ip4s, ecc.. x farti capire, quello x ip5 deve ancora uscire... quindi non ti conviene prenderlo anche x quel motivo... se tra 3 mesi cambi iphone, hai buttato via 110€... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x i cerchi, se fai come ti ho suggerito, eviti di buttare via i soldi adesso, di avere 2 coppie di cerchi da 16, e con i soldi risparmiati ora ti prendei dei cerchi da 17 o 18 questa primavera... certo, magari x i 17 o 18 gommati spenderai di più di 800€, ma vedila così: devi mettere solo la differenza tra gli 800€ che spenderesti ora (e che no spendi) e il prezzo delle ruote complete... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi, mal che vada, questa primavera se non vuoi prendere dei cerchi più grandi xkè li cambierai più avanti ancora, ti compri 4 gomme da 16 con 4-500€ e sei a posto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si, con BT (sia quello base che con connettività estesa) ti danno anche la presa USB sotto al bracciolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok allora al preventivo annullo i 110€ e cerchero' di farmi regalare sti tappetini(questi li vedo duri...) e il cavo a Y... Per i cerchi dovrei proprio fare come dici tu, piu' che altro devo vedere se il concessionario "accetta" la mia proposta che con 24990 mi deve dare le gomme invernali e non quelle estive che compro poi io successivamente.... Un'ultima cosa non mi è chiara,piu' che altro c'è molta discordanza....con la mia configurazione si vede anche la rubrica e si puo' chiamare direttamente dai comandi al volante o dall'idrive? Non è una cosa in cima alla lista dei miei desideri ma da quel che ho capito si puo'....ma visto che da quel che ho capito tu hai la mia stessa configurazione saprai dirmi piu' nel dettaglio...
certo, collegando l'iphone al BT gestirai TUTTO dall'idrive/comandi al volante e lasciando comodamente il telefono in tasca, tra cui: - rubrica telefonica - chiamate ricevute/perse - chiamate effettuate - effettuare chiamate - rispondere alle chiamate ricevute se colleghi un altro telefono, non iphone, potrai anche vedere le mail, gli sms, le note, l'agenda, ecc... questo sotto "office" dal menù principale, non dal menù telefono... volendo puoi salvare un numero della rubrica in uno dei tasti "della radio" (quelli dove memorizzi le stazioni radio): premendo il tasto di riferimento (ad esempio l'8) e con il telefono collegato al BT, parte direttamente la chiamata verso quel numero senza che tu lo debba cercare nella rubrica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanta roba....certo gli sms li leggesse anche l'iphone sarebbe stato perfetto ma va beh...sicuramente entro l'anno la prendo dato che il preventivo è valido fino al 31-12...mi resta da decidere il colore e poi' è fatta...:-P Vedro' anche come si comporta nella neve...dato che abito in leggera collina e ogni tanto dalle mie parte nevica...( i concessionari audi e mercedes dicono che non mi muovo nella neve) e i concessionari bmw mi dicono che buone gomme vado dove voglio(ovvio nel limite...)
scommetto che se al posto di una classe A avessi chiesto una classe C, ti avrebbero detto che non ci sarebbero stati problemi con delle buone gomme!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah... i venditori......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: x gli sms, c'è anche la funzione che te li legge in macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">