il prezzo è buono, io ho montato da poco le Nokian WR G2 da 205/55 R16 per 480 €, convergenza inclusa
giovedi ho comprato alll'Auchan 4 gomme Nokian WR G2 205/55 R16, prezzo di 95 euro cad, ma grazie all'errore del commesso del reparto auto, praticamente le ho pagate 80 euro cad. compreso montaggio e bilanciatura presso gommista convenzionato...tot 320 euro
a proposito di asimmetriche......quando sono montate giuste e guardi la macchina dal dietri i battistrada devono essere come se si specchiassero l'un l'altro??
Più o meno, diciamo che i "didentro" si guardano ma, per via del montaggio su assi differenti, il "rotolamento" del disegno è opposto. Spero di esser stato chiaro, ma alle 8.35 questo è il massimo che la mia forma letargica di stamani mi consente.
In verità anche le lamelle (che come sappiamo hanno un altro scopo) contribuiscono ad accelerare ed aumentare la temperatura del pneumatico invernale. Il termine "termico" in verità deriva da "termo aderente" che è un termine corretto
si ho capito quello che vuoi dire......al primo impatto quando le guardi sembrano sbagliate invece sono giuste......anche perche' hanno un interno esterno ma non un dx sx.....