Su Gommadiretto ho scelto le Bridgestone Potenza S-02 sono buone? si consumano in fretta? il prezzo è 705€... grazie anticipatamente..
Ciao...in realtà si tratta di pneumatici già vecchiotti, nel senso che sono in commercio già da un pò di tempo. Ma sul piano sportivo è un buon prodotto. Personalmente, avrei scelto i Potenza S001, se esistono nella tua dimensione...
Le S01 non sono male, ma io parlavo delle S001. Sono delle gomme davvero niente male e con dei buoni risultati nei test. Guarda tu stesso: http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-bridgestone/pneumatico-potenza-s001/test-prove-34778 In più si tratta di gomme di ultima generazione!
ritorno a questa discussione per sapere cosa ne pensate tra: Bridgestone Re050, Michelin Pilot Sport 2, Goodyear Eagle f1 Assymetric purtroppo non vi sono tanti modelli disponibili per le mie misura, vi prego aiutatemi. Io adesso monto le re050 rft (runflat) e sull'anteriore si sono consumate male ai bordi...
Tra quelle che hai nominato nell'ultimo post io direi bridgestone re 050. La mia monta le tue stesse misure e sono passato da bridgestone re 050 rf a Yokohama advan sport non rf e mi trovo benissimo; te le consiglio, anche perche' mi pare di aver capito che monti l'assetto sport quindi guadagni anche piu comfort montando delle non rf. Se cerchi bene non costano neanche tantissimo, io le ho trovate a 700 Euro non montate. Ciao.
Ciao, premetto che non le ho provate, quindi il mio è solo frutto di letture e opinioni di amici (più o meno competenti). Le bridge s001 sono l'evoluzione delle 050 e sembrano davvero molto buone con una spalla bella rigida. Quindi una buona gomma per chi ha velleità sportive e non deve andare solo dritto in autostrada! Alternativa altrettanto valida sono le Yokohama Advan Sport che sono un pelo più morbidi di spalla ma più larghi a parità di misura. Una cosa....hai i cerchi a canale differenziato? Perchè se il canale è lo stesso è parecchio brutto avere una gomma diritta ed una spanciata....io sui 18 ho due misure diverse di gomme ma anche due cerchi diversi! Tita:wink:
Un'appunto su gommadiretto: oramai almeno nelle mie zone vari gommisti sono più competitivi sul prezzo.
si ovviamente io confronterò i preventivi chiedendoli anche in zona, il problema è trovare il giusto modello di pneumatico...
mah un gommista mi ha preventivato le yokohama advan sport v103 a 600 tutto compreso, posteriormente sono solo disponibile le PZero Rosse... sono buone?
Non so io mi riferivo al Pzero puro .....nn rosso o nero o system ....su gommadiretto il treno da 18 gemellato viene 800 euro
Dovrebbe essere il orodotto di punta pirelli .... volevo dei pareri anch io siccome ho visto che nn l avevi oreso 7n considerazione mi chiedevo il perche ....
le opinioni di chi l`ha provate non sono molto positive, alcuni dicono che si consumano in fretta, altri dicono che non hanno una buona tenuta...Invece nessuno si é mai lamentato delle yokohama. Le hai mai provate le Pzero?
Ancora no ma saranno il mio orossimo treno di gomme ..... a quale yokohama ti riferisci ??perche se sono le neova le scarterei per io rujore che fanno Guardando la nuova etichettatura europea anche ke advan sport sono date per classe G di consumi cioe la peggiore .....