quindi ragazzo...non scrivi piu' ?....fai come il classico della compagnia che appena trova la donna scarica gli amici ? basta far l'amore con la Z
buonasera a tutti. in effetti si, gli ultimi 3 mesi sono stato a "a far l'amore" con la Z. sono infatti oltre i 5000 km. per ora tutto bene, un po scorbutica soprattutto in queste giornate di pioggia (fin troppo staccando tutti i controlli) e un po leggera all'anteriore in generale (mi piacerebbe un pelo più di feeling). mi stavo chiedendo se qualcuno ha messo l'assetto adattivo e se ho fatto bene o male a non metterlo come da consiglio del venditore.
ps schermo touch montato e funzionante, anche se dopo due mesi mi ero abituato l'assurdità è che la retromarcia assistita automatica non necessità del touch per essere attivata ma da quello che ho visto in pratica per funzionare i due schermi hanno due software completamente diversi e di conseguenza implementazioni differenti
Per quanto riguarda l’assetto adattivo per me hai fatto male, nel misto veloce, si guida che è un piacere questa macchina, vado molto piú forte rispetto al TT nei soliti tratti, per il touch domani quasi quasi vado a sentire pure io per farmelo mettere
tu avevi avuto modo di provarla senza? pensa che avevo l'intenzione ma appunto il venditore mi ha detto che l'avrebbe snaturata. sono curioso di avere il parere di chi lo ha, poi penso sia una cosa soggettiva. l'assetto M si comporta bene ed è un giusto compromesso a mio avviso. per il touch è stato un peccato che non ti abbiano offerto come a me di aspettare e fare il cambio.
Snaturare irrigidendo l’assetto su un auto d’indole sportiva? Mah guarda io provai dopo averla ordinata, una 20i coi 18 con assetto m sport ma da qui a li quindi un test non veritiero
quindi l'assetto adattivo irrigidisce ulteriormente rispetto all'assetto M. peccato non averlo potuto provare. non ne faccio comunque un grande problema anche perchè sono soddisfatto. da quello che avevo capito però non andava a irrigidire di più dell'M, ma non ne ho la certezza
L’assetto adattivo irrigidisce ulteriormente in sport e ammorbidisce in eco niente di più, niente di meno
ma, domanda stupida: va anche a livellare l'auto ad esempio se carico parecchio il baule (per quando possibile)
E questo non saprei dirtelo, dubito, però sarebbe da fare una ricerca più approfondita su questo optional
ciao...e ben tronati...una domanda ...anch'io non ho il tasto adattivo ma passando da confort a sport a me sembra che l'auto si inrigidisca e non penso che sia la sensazione data solo dallo sterzo...per il resto anche avendo il pacchetto M...la macchina e' molto ballerina,se non fosse per le strade che quazzo che ci sono l'avrei fatta assettare ps....hai verniciato i cerchi ?
ciao! sinceramente non so risponderti, attendiamo magari qualcuno che ne sa di più. anche a me sembra che sia più "tesa" in sport, ma appunto potrebbe essere la sensazione data dallo sterzo più "duro". per i cerchi, sono così di serie con aggiunta di olio di gomito quel giorno l'ho lavata asciugata e poi passato ovunque il quick detailer
Raga se non avete le sospensioni adattive e solo una vostra sensazione dovuta magari dallo sterzo e dal gas più sensitivo, le sospensioni rimangono freezate. Fate conto che in sport con le sospensioni adattive, cambia leggermente la sensazione e senti anche la piccola crepa sull’asfalto, al contrario in eco si guida che è un piacere dandoti quella sensazione di confort stile suv su ogni tipo di asfalto, lo apprezzo molto più in quest’ultimo setting visto che a parer mio già in confort di base ha un bell’assetto, l’unica cosa che non mi va giù onestamente è il cambio
Esatto, questo è una chiavica a confronto specialmente in confort mode.. per non rischiare di tirare la prima e seconda molte volte devo passare su eco, l’unica cosa che mi piace è ma reazione dei padless in sport, solo in questa circostanza mi ricorda il cambio vag
in eco è super rilassata proprio come dovrebbe essere. lo uso (raramente) quando voglio scandare bene la macchina in traquillità. personalmente, in confort è una questione di modulazione del gas. schiacciando il gas entro un 30% diciamo le snocciola tranquillamente, intorno al 50% sembra un po indeciso perchè non sa se vuoi scannare o meno e infatti superata quella voglia capisce che magari deve scalare per dare tutto. in sport plus con paddle secondo me diventa "selvaggia", non è un cambio manuale ma per le mie capacita dico per fortuna perchè preferisco tenere la mani sul volante
Sicuramente me lo farò mappare insieme alla centralina, per il momento mi piace ancora così “vergine” ahah