Visto che le mie run sono quasi alla soglia...volevo montare gomme normali e disfarmi dei cerchi del 16 che su una 3er stonano e nn poco anche se sono queli a doppi raggi e nn quell'orribilanza fatta a ragno...cmq ho trovato un gommista che mi ha proposto allo stesso prezzo,chiaramente parliamo di replica ma made in italy,i 162 e gli Mstyle allo stesso prezzo 650 euro..con pirelli p zero rosso a 800,bf goodrich 780 e michelin pilot 820 Qualcuno mi sa dire se i prezzi sono in linea col mercato?? grazie!!
Vai su www.gommadiretto.it e vedi se i prezzi sono buoni. Io fra le gomme da te citate prenderei P-zero rosso
ho visto grazie e ti ho gia' risposto...cmq i 18 li montero' piu' avanti intanto ho montato sui 16 le pirelli sottozero pagate 125 contro i 135,30 di gommadiretto....
si altrimenti ti vendo i miei. Se ti interessano 4 cerchi da 18" originali M3 (gommati) fai un fischio!!
Sono andato su consiglio di un collega da chioda gomme a ponte nossa..io ci passo spesso per lavoro ma fidati ne vale la pena indipendentemente da dove abiti sia bg che limitrofi,farsi qualche kilometro...replica made in italy da 18 a 420 euro...e anche per le gomme vale..mi avevano sparato di quelle cifre....e con 500 euro ho motato un treno di sottozero spettacolari... aveva anche le nokian a 480 ma per la minima differenza nn ci ho pensato 2 volte a metter su le pirellone... ah..dimenticavo...runflut..nn avevo voglia di sbattimenti di kit compressori vari ecc ecc