Ciao a tutti....il fine settimana scorso sono andato in una cocessionaria audi per dare un'occhiata a quella che "dovrebbe"essere la mia prossima auto...(ora non ne sono proprio cosi sicuro...)Sono andato a vedere la A5..proprio bella... pacchetto ambition che comprende: c.l. da 18,sedili in pelle sportivi,pacchetto luci,navigatore satellitare. Ho optato per la 2.7 perche mi hanno detto che il 3.0 tdi non è disponibile con il cambio automatico...ah dimenticavo...nera.Preventivo alla mano...49.500 euri!!!!Devo dire che la macchina secondo me è molto bella ma il costo mi sembra eccessivo, comunque penso che mi prenderò ancora un po' di tempo per pensarci,voi cosa ne dite???Qualcuno si è fatto fare lo stesso preventivo??
costo eccessivo? beh dipende dai punti di vista e da con cosa la si relaziona un'E92 325d a parità di accessori ha un prezzo perfettamente allineato..
purtroppo i prezzi sono questi per le tedesche,cmq a breve uscirà il 3.0 col cambio automatico. ma che percetuale di sconto ti hanno fatto?chiedi bene i tempi di consegna.
Per quanto riguarda i tempi di consegna ...per il 3.0 una settimana,per il 2.7 90 giorni.....mentre lo sconto si aggira sui 6-7 %...
Se dovessi mettere a confronto le due auto forse andrei sull'audi...come linea tutte e due belle ma come interni meglio audi...a mio parere...:wink: :wink:
Il range di prezzi ormai è sempre lo stesso, se vuoi una bella auto senza rinunce e di questo livello 50k € li devi mettere in conto, oppure aspetti un po' e punti su una km0...ciao
Non saprei...poi avrei il problema della mia...non mi ha detto quanto me la valuta...Prendere in considerazione una import o una km 0 è una soluzione valida secondo te??
nn sò se ne trovi molte km0,devi vedere un pò,il problema è cmq il prezzo,che nn credo arrivi ai livelli di bmw come scontistica,le import ci sono,ma secondo me il risparmio nn sarà eclatante,devi sbatterti un pò,perchè l'a5 nn è ancora diffusa.
Cosa untendi con "a livelli di scontistica?" Per ora non ho fretta quindi ho tempo di guardarmi in giro...anche perchè la mia touring ha appena compiuto due anni...:wink:
anche se trovassi una km0,in bmw potresti ottenere su una e92 anche il 16-17 di sconto se sei fortunato,mentre in audi per l'a5 nn credo proprio...
i prezzi sono allineati.........purtroppo verso l'alto tra e92 3.0d e a5 3.0tdi mi verrebbe qualche dubbio di scelta per via della trazione integrale sull'audi ma tra e92 325d e a5 2.7tdi, non avrei dubbi tutto questo IMHO chiaramente
IMHO esististono auto che a quel prezzo soddisfano molto di più. Poi ognuno ha i suoi gusti Poi io opterei sempre per un'auto con cambio manuale.....ti diverti e se lo "sfasci", non ti costa più di un automatico......
beh se uno scegli l'automatico, è perchè gli piace. ci sono motori che si sposano alla perfezione col manuale, altri con l'automatico. esempio: un 330i E92 per me esiste solo manuale, un 335i E92 solo automatico. per come va il 2.7 V6 audi, si sposa perfettamente con il multitronic, che NON è un automatico ma un cambio a variazione continua.
Veramente si può arrivare a quello sconto?! Penso che andrò a dare un'occhiata anche al 3 coupe...prima di prendere una eventuale decisione...non vorrei dopo pentirmi...:wink: