sono stato da diversi preparatori ma alla fine quello che mi ha ispirato piu' fiducia e ottimi prezzi mi sembra patriarca a roma assetto molle heibac e ammo. bilsein tot. 1.400 € tutto compreso ne anno fatto sia tre di z4 e tutte con questo assetto. inoltre mi anno sconsigliato i distanziali .
molle eibach 240 euro max ammo blistein 800 euro max montaggio 300 euro all'incirca... dipende poi da che tipo di ammo e molle...ce ne sono diversi... per i distanziali dipende che misura vorresti mettere...se non eccedi non ci sono inconvenienti...logico che se metti oltre 15 mm sul posteriore fai lavorare molto i cuscinetti...tanto si cambiano prima o poi...e se fai 10.000 km all'anno ci vogliono 5 anni prima di rovinarli...calcola che sono fatti per durare oltre 100.000 km....quindi... altro inconveniente e' il ritiro della carta di circolazione e 300 euro di multa se li vedono (polizia) e revisione...(basta toglierli e andare in revisione..altri 150 euro) pero' con assetto ammo/molle senza distanziali fa' ridere la Z...i cerchi restano troppo all'interno....a questo punto se non vuoi mettere i distanziali ti consiglio di abbassare solamente di 1,5 cm l'assetto con molle eibach originali BMW (sono fatte apposta per la Z4 e le trovi in concessioanria bmw)...non rovini nulla come ammortizzatore...abbassi l'auto e la irrigidisci del giusto... ciao
kw variante 1 in due posti mi anno chiesto tutti e due 1.800 € gli ammo bilstein sono i sprint ant 550.00 post 345.00 molle eibach 320.00 tot 1224.00€ montaggio 1.400
si infatti e un officina ufficiale BMW . ricordo che non ho l'assetto sportivo siete sempre dell'idea che posso montare solo le molle + distanziali ???
se tu conosci un posto a napoli che lo faccia a quella cifra me lo dici . (come ti ho spiegato ogni tanto capito a napoli ) comunicami appena puoi l'indirizzo e il telefono di un'officina che fa questi prezzi . grazie
mercoledi monto i Bilstein Sprint sulla mia...(ha gia' le molle H&R) oggi ne ho riavuto conferma...e' il miglior assetto per la nostra..anche con uso pista! montero' anche tubi aereonatici per i freni e le Pagid Rosse per l'uso in pista fatto fare anche preventivo per scarico artigianale completo (da collettori fino al terminale)...verra' realizzato da una ditta che fornisce scarichi al DTM....da paura!!!!!
montero' anche tubi aereonatici per i freni e le Pagid Rosse per l'uso in pista. cosa sono ??? anche io o preso appuntamento per rifare l'assetto pero un' po ' piu in la il 4 aprile.
accidenti!!!...qui da noi tempi massimi di attesa 10 giorni per qualsiasi cosa.... la concessionaria dove vado io e' la seconda in Italia dopo Roma appunto...