Preventivo Assetto M Performance sulla mia 116D

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Toyo, 3 Dicembre 2012.

  1. Markom

    Markom Primo Pilota

    1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    R: Preventivo Assetto M Performance sulla mia 116D

    Mi informero.. Nn vorrei un assetto troppo rigido ( l'ho avuto in passato e me ne sono stufato) ma solo un po piu frenato con minore rollio.

    Chi ha l'm mi ha detto che e' quasi confortevole.. Quindi potrebbe fare per me...

    O al limite una barra antirollio piu rigida di quella di serie che ho..


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    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2012
  2. checco27

    checco27 Collaudatore

    341
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    242
    125d M-Sport
    si ma nn si puo paragonare un 116d con un 335i... penso che su un 116d 4 belle molle la abbassi un po, si irrigidisce un po e passa la paura.... un 335i è una macchina da 5 secondi e oltre 250 orari.... per me un'assetto da 2000 e passa euro su un 116 è specato...
     
  3. Toyo

    Toyo Collaudatore

    322
    31
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    12.085
    BMW 320d
    Io scendo da una A4 3.0 Tdi V6 Quattro con 240 Cv, assetto e cerchi da 19".... e vabbè ci stava l'assetto visti i CV, ma credo che dopo che avrò rimappato la centralina alla piccola 116d i suoi 145 cv mi regaleranno sincere soddisfazioni, soprattutto perchè l'assetto non serve ne in ripresa ne ai 250 Km/h ma serve a dar pastina a chi sa solo schiacciare l'accelleratore e non girare il volante !!!!

    Le più belle soddisfazioni le ho avute non ai 260 km/h indicati, ma nelle curve !!!!
     
  4. mandimandi

    mandimandi Direttore Corse

    1.734
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    Bravo sono le curve che comtano.
     
  5. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Infatti è li che fai la differenza...Son tutti bravi a schiacciare sul dritto...

    Basta vedere anche nelle competizioni, puoi avere anche più motore, ma se l'assetto è uno schifo non vai da nessuna parte...

    Secondo me non è questione di 335i o 116d, perchè nelle curve non conta il motore, e la macchina in ogni caso risulta più stabile e sicura...Io è una cosa che sicuramente farò sul 118i, naturalmente performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2012
  6. Toyo

    Toyo Collaudatore

    322
    31
    16 Novembre 2012
    Reputazione:
    12.085
    BMW 320d
    E io oltre alla centralina ed all'assetto cerchi da 18" con 4 belli yoko o toyo e un impianto frenante serio !!!

    L'estrema goduria di pagare il bollo per 116 cv e averne 145 è impagabile !!!!

    Dopo che ne ho pagati 570 per anni.... fuck Monti ! ihihihih
     
  7. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    A me lo dici del bollo (per me anche super bollo)...Io a Settembre ho sborsato ben 1225 euro :eek:

    Comunque la mia idea era abbinare all'assetto performance l'impianto frenante sempre performance :sbav::sbav: Devo decidere solo il colore delle pinze :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. bosstommy

    bosstommy Kartista

    196
    5
    8 Novembre 2011
    Reputazione:
    2.589
    bmw e81
    io sul 125d che mi arriva a gennaio con tutto il kit performance ho tirato fino a 1500 completo montato ma appena arriva l'auto si prendono gli ammortizzatori originali e barre.. calcola che mettere le barre ė importante ma complicato.. devono togliere il ponte se non sbaglio...
     
  9. MrBMW

    MrBMW Secondo Pilota

    761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    Ciao raga ma a che servono le barre esattamente? Secondo voi hanno senso con il pacchetto M? Io ho inoltre ordinato le sospensioni adattive potrei montare?
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    non è poi tanto complicato quanto alle barre,non vi è bisogno di tirare giù il ponte.

    informati bene per le barre perchè non sono comprese nel kit e devono essere prese a parte,costano 133 euro l'uno di listino.

    il prezzo è buono.

    a me hanno fatto lo stesso prezzo per il kit+entrambe le barre antirollio maggiorate+la leva del cambio corta,ma tutto senza montaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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