sono appena stato in conce x un preventivo: MiTo 1.4 multiair 135cv colore biancospino (pastello extraserie) -allestimento distinctive optional: -pack sport -cerchi da 18'' (215/40) -vetri oscurati privacy -pinze freni ant/post verniciate prezzo di listino 20.800 prezzo finale chiavi in mano con ecoincentivi x rottamazione e un ulteriore 6% di sconto: 18.300 euro quindi alla fine dei giochi considerate 18.000 euro tondi tondi... che ne pensate dell'auto configurata così e soprattutto del prezzo???
Penso che far pagare una vernice bianco pastello con un sovrapprezzo e' una pazzia.... e penso che un 6% di sconto sia quasi offensivo
beh lo sconto e' extra incentivi... che son statali... ( quei soldi gli arrivano dallo stato ). quindi lo sconto ci deve essere e visto il momento pur molto interessante....
Bisogna sentire qlc altro conce... C'è qlcuno qui dentro che aveva comprato la Mito se nn sbaglio, sarebbe interessante sentire quanto sconto è riuscito a spuntare!
E' un motore appena uscito, con un grande futuro davanti. Se vuoi più sconto dovrai aspettare un po' di mesi, con il vantaggio che comprerai un motore un minimo collaudato. :wink:
Se consideri che una Mini Cooper parte da 20Mila...almeno con la Mito si può avere 5posti (magari nn comodi), il Q2 elettronico e un motore con le paxxe!
madonna questi conce alfa seguono alla lettera le direttive... anche a me avevano fatto un preventivo con 6% di sconto... però qui dalle mie parti c'è un concessionario Toyota che vende anche alfa, ed è convenzionato con l'autoscuola dove ho fatto la patente... li se portavo la fattura dell'autoscuola mi avrebbero fatto il 13%... però per la 1.4 turbo 155cv era ancora altino il prezzo..
direi che è quasi più offensivo i 100 milioni per la serie1 piuttosto che 40 per na "scatoletta".. anche se il motore non è proprio na scatoletta eh.. :wink: comunque da quando ci sono gli euro sulle macchine ci marciano un casino... giusto così per la cronaca, mio papà ha comprato anni fa 2 audi a6... nel 1998 audi A6 berlina 1.8 benzina pagata 68 milioni nel 2002 audi A6 avant 2.5 diesel pagata 52.000€... possibile che da lire a euro c'è quasi il doppio?!?! ok il motore più grosso, ma gli optional erano pressochè gli stessi...