Si, ultimamente mi sto guardando parecchio intorno. Ieri, con l'occasione della presentazione della A5 sportback ne ho approfittato per fare il preventivo per l'A3. A3 3p 2.0 TDI 170cv DSG Argento metallizzato Cruise control Bluethoot Comandi al volante Bracciolo Versione Ambition, quindi con sedili sportivi, assetto, cerchi di 17" Pacchetto tagliandi per 4 anni o 120.000km e assicurazione F.I. + agenti atmosferici sempre per 4 anni. (Questi ultimi due non li prenderei però, li ho messi per vedere il conteggio del leasing. Bene, prezzo assurdo...per una macchina quasi a fine carriera. 35911,00 euro Sconto agente di commercio e siamo arrivati a 30.800 euro. NB: pacchetto tagliandi a 4200 euro!!!! in BMW l'ho pagato 900!!!!
Stai attento che a prenderla 3 porte quando poi la devi rivendere farai il doppio della fatica che se fosse 5 porte:wink:
Vero, ma io certe cose non le ho mai guardate. La macchina la prendo come mi piace, non pensando a rivenderla Nino, hai ragione anche te, ma è una considerazione che facevo io. Spendo tot soldi e tra un anno ho una macchina "vecchia".
Davide, io prenderei in SERISSIMA considerazione la nuova Toyota Avensis SW...messa giù con le palle come la metteresti tu. Valutala.
Davide io andrei di 123d 3 porte :wink:! Non l'ho mai guidata ma son sicuro sia goduriosissima :wink:.
L'offerta (pacchetto tagliandi escluso) è decorosamente decente, ma penso l'oggetto del contendere sia la tua corriera. A meno che quello sconto te lo facciano contemplando appunto il rientro della corriera ed allora sei un pazzo a non firmare subito. In caso contrario farsi fare dei preventivi permuta esclusa quando poi si rischia di avere un usato per le mani da dare dentro a mio parere è solo farsi del male
Io quoto chi ha citato la nuova C5, accessoriata come l'A3 costa meno! Un comfort che non troverai mai su bmw o audi nemmeno di segmento superiore! Il motore è fantastico ma non è un'auto da corsa, diciamo che si muove veramente bene! Ma se vuoi l'automatico devi prendere il 2.0 o il 2.7 in attesa del nuovo 3.0 hdi!