120d xdrive Msport cambio automatico sportivo 46910euro madanature berlin eliminazione scritta modello full led adattivi 550euro spoiler posteriore M 230euro active cruise control 470euro ruotino di scorta 160euro sospensioni adattive 160euro frazionamento 40/20/40 210euro clima bizona 570euro hifi multiamplificato 370euro individual shadow line estesa 260euro parkink assistant 330euro bmw senza pensieri 830 euro totale listino 51050euro ipt 639euro gestione usato 305euro kit approntamento 968euro totalone 52962euro permuta golf 6 GTD dsg km290000 prezzo finale 39900euro su strada 13000euro tra sconto e valutazione usato come primo approccio non male, farò altri preventivi nei prossimi giorni.
Quasi il 25% includendo la permuta, non male. Considera che io in Campania ho sudato per avere il 15% senza permuta.
Chiedo venia ma il 120 xdrive non è solo diesel? Se intendi il 120d perchè paragonare un benzina con un diesel? Per come intendo la vettura han funzioni diametralmente opposte valutando una percorrenza annua che supera i 22.000 km. Se la mettete in ordine di prezzo è spropositata sia sul 120 che sul 135, conviene in assoluto un'usato con garanzia di almeno 48 mesi di 12 mesi circa, a nuovo sono cifre folli, si trovano delle serie 3 ben equipaggiate a km zero. Sono discorsi triti e ritriti come quello di questa mattina su facebook che faceva lo sborone (Luca Arizio)
Sisi io parlavo solo di prezzi, come funzione è totalmente diversa. Nuova per me è troppo costosa, andrei su serie 2 allora
Sarei curioso di paragonare le prestazioni della mia 118d con quelle della 120d (+40 cv, +50nm di coppia), chissà se si sente la differenza in modo sensibile o no?!?!
Non lo so, si sente o no? Visti i soldi in più che chiedono per il 120d si dovrà pur sentire. O sbaglio??!!
Fai tu guardando gli 0-100 dichiarati: 118d 8,5s 120d 7,3s Impressionante il fatto che la mia abbia praticamente lo stesso spunto dichiarato (7,4s...solo 7,1 la versione TP). In parte sarà sicuramente merito degli 11cv del motorino elettrico ma diamine, sono anche quasi 200Kg in più!
Essendo xdrive pesa di più infatti! E consuma anche di più dalle prove viste su youtube. Sicuramente la maggiore performance si sentirà, da considerare però anche i consumi superiori.
Tra 18 e 20 ti assicuro che i consumi cambiano pochissimo (a parità di schiacciamento pedale). Se invece confrontiamo la mia 20 con una 120d la differnza ci sarà, soprattuto per uso cittadino. In statale e autostrada saranno molto simili.
Comunque la serie 1 rispetto alla 3 paga dazio in accelerazione per essere una TA, che è messa peggio a motricità. La 120d xDrive ha uno 0-100 migliore, 7 secondi netti contro i 7,3 della normale.
Sinceramente i secondi non li ho mai contati (come su E91 232cv o A4quattro 237cv), sicuramente la schiena è molto buona e in montagna qualche sorriso me lo sono preso, non sullo 0-100 ma sull'uscita dei tornanti o dalle rotonde e da come ti approcci da/in/sulla curva (chiude molto bene) ... è un giocattolo uguale al 118d ma con grip e qualcosina in più (credo che molto dipenda da chi guida ).