preventivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

preventivi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Frigus037, 11 Agosto 2021.

  1. Frigus037

    Frigus037 Kartista

    109
    11
    11 Agosto 2021
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    Serie 1
    buongiorno ragazzi. Sono in procinto di comprare un BMW 118i msport. volevo porvi alcune domande data la mia inesperienza e dato che si tratta di un mio primo acquisto. Conoscete un concessionario in Lombardia o regioni limitrofe che offrono sconti "migliori" delle altre? la mia auto configurata viene cosi= https://configure.bmw.it/it_IT/configid/dzys0ax1
    di 40k speravo di arrivare a 34 almeno tutto compreso ma la vedo difficile...
    dato che il mio acquisto se tutto va bene sarebbe intorno ai mesi di dicembre/gennaio/febbraio, è meglio acquistarla a fine anno o inizio anno successivo? non saprei se magari ci sono più sconti a fine anno.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.066
    20.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  3. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    ciao, in Lombardia non so aiutarti, io l'ho presa in toscana, ma ho fatto prima molti preventivi (è l'unico modo per abbassare) e sono arrivato a un 20% di sconto più gomme invernali. Intanto gira un pò, fatti fare preventivi, e man mano dai il più basso a un altro concessionario. Vedi poi fino a dove arrivi. Non so in questo periodo, ma ad inizio anno gli sconti erano altissimi.

    Da 40k a 34k ci dovresti arrivare, senza troppi problemi. Io pure ero a 40k e sono arrivato a 32k, poi avevo la macchina da permutare.
    Consiglio: chiedi preventivi sempre per la stessa configurazione, altrimenti non servono a nulla, quindi scegli bene.

    Optional che io ti consiglio:
    Cambio automatico
    Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi (no Harman/Kardon)
    Sistema Wireless di ricarica
    BMW 5anni/100k km
    Park Assistant
    Serbatoio maggiorato
    Pacchetto porta oggetti bagagliaio (ora credo si chiami diversamente)
    Ruotino di scorta

    Se ti avanza:
    Clima Bi-Zona
    Driving Assistant ( o Adaptive Cruise Control se fai molta autostrada)
     
  4. Frigus037

    Frigus037 Kartista

    109
    11
    11 Agosto 2021
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    Serie 1
    Grazie per i consigli
     
  5. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    ciao, mi sono guardato la configurazione per capire che optional hai scelto. comincia a cercare subito e stagli dietro.avendo attivato le notifiche su autoscout e da quello che sento in giro, i conce da tenere sotto controllo sono autovanti a monza, gli autotorino, sarma saronno e autocrocetta a biella,che non e' lontano dal confine ovest con lombardia.sopratutto l'ultimo sui km zero, se sei disposto ad adattarti, ha spesso buone offerte, anche se non e' facile trovarla gia' configurata con i 19''. good luck
     
    A Frigus037 piace questo elemento.
  6. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    credo sia il periodo migliore, verso fine anno devono fare gli obbiettivi per i loro bonus e quindi sono più in vena di sconti (la mia la ho ordinata ad Ottobre, a Settembre avevano scontistiche inferiori.....ad esempio) e appena passato l'anno potresti trovare delle buone KM0 dell'anno prima a buon prezzo (imho).
     
    A Frigus037 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina