il giorno di natale a causa della neve mi sono 'appoggiato' a un muro con il muso della mia 320i. scendo guardo e dico ... che sfortuna, comunque non ho fatto niente di grave. ho rigato e piegato un po' il cofano e è rientrato un po' il paraurti. il 27/12 l'ho portata in carrozzeria. preventivo 2213 Euro. Yahooo!!! c'era scritto : sost paraurti 500 Euro sost convogliatore aria 520 Euro portatarga, modanature anteriori, stemmino (??? non ha niente...), materiali di consumo ecc 500 Euro raddrizzamento cofano, manodopera, supplemento per doppia smaltatura (???), collegamento cavi centralina (Mezz'ora...) e tutte queste cazz 700 circa. sono andato là, ho voluto vedere e l'ho fatta rimontare subito così com'era. costo preventivo + smontaggio e rimontaggio 50 E
minchia ma chi son sti ladrazzi???????? ma hai un E46 o E36? il paraurti da uno sfasciacarrozze a 100 euro lo trovi... pure a comprarlo nuovo in concessionaria mi sa che fai fatica ad arrivare a 500 euro!!!! modanature, portatarga e materiali di consumo 500 euro (1 milione di lire???) ma sono pazzi??? cosa usano 40kg di vernice??? scolta me vai da un altro carrozziere va!! poi sei sicuro che il paraurti sia rotto? il faro e la freccia sono rotti? mi pare strano che siano integri e il paraurti si sia rotto... per romperlo devi prendere una bella botta.... sto convogliatore d'aria cosa sarebbe? sto qua si vuol fare il cenone di capodanno per tutta la famiglia a spese tue cmq... fidati vai da un altra parte....
fai conto ke mediamente, portatarga, modanature, convogliatori e cazzate varie sono tutti pezzi ke costano dai 14 ai 40 euro per il convogliatore centrale ke è piu grande..io quella volta ho speso 250 euro ma ho preso -listello porta targa -convogliatore centrale -convogliatori freni destro e sinistro -convogliatore aria per radiatore carburante -tappo per gancio traino -supporti paraurti -griglia mtech2 -supporto griglia mtech2 questo per la mia 320d e46 tu cos'hai? cmq nn credo che cambino di molto i prezzi da una e36 a una e46.. digli ke sono dei ladri di merda..
Io ho la E46, cmq già fatto sono andato da un altro carrozziere che non mi cambia niente, ma mi aggiusta tutto. I fanali sono tutti a posto, il paraurti è leggermente crepato all'interno nella parte metallica. Il convogliatore d'aria è quel pezzo di plastica che parte dalla mascherina anteriore e scende verso il basso (che il mio amico mi incollerà) preventivo del mio amico 500 Euro in tutto.
com'è la griglia mtech2? mi mandi una foto... tra l'altro leggendo nel preventivo vedo anche: - Smaltimento rifiuti -- 21.87 Euro - Suppl. per doppio strato - Suppl. finitura 10% - Tempo aggiuntivo per verniciatura --- 3.2 H di manodopera x 25.19 Euro = 80.60 Euro Secondo me mi hanno visto con il BMW e con il Rolex finto e hanno pensato che ero pieno di Soldi.
ma che paraurti hai su? è un paraurti bmw? ... cmq sto navigando su ebay per vedere i ricambi bmw... quante cose interessanti!!!
è il paraurti del pacchetto sportivo MTechII, originale bmw..ebay è il nostro principale magazzino ricambi e accessori..
Hai montato anche i cerchi da 18"? Io ho su quelli da 16" originali (mod 43) e a casa ho degli antera da 17" che avevo sulla e36 ma non posso montarli così perchè sono gommati 215/45...
questo è il paraurti... e qui il post del mio montaggio http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6223
Molto bello, complimenti! io fino a un mesetto fa avevo la e36 assettata Bilstein, doppio scarico Supersprint, Antera 17", volante, pedaliera, pomello simoni racing...
Stavo leggendo il post del montaggio, ho letto che hai avuto difficoltà a togliere l'originale.. oggi ho visto che per togliere il mio hanno svitato quelle due viti lunghe che spuntano sul basso e così è venuto via quella barra di ferro ed è rimasta attaccata al paraurti. mi piacerebbe mettere il pomello retroilluminato, sai mica quanto costa più o meno?
ho avuto problemi proprio perke nn avevo tolto quella barra ma poi ho risolto..io nn ho il pomello illuminato..dovresti kiedere a blinker