Oggi ho fatto un giro per concessionari valutando l'acquisto di una 325i Coupè Futura Spacegrau con pelle nera e modanature in alluminio. L'auto costa 45.320 euro e, senza permuta dell'usato, mi è stata proposta a 41.000 nella migliore delle ipotesi (uno sconto dell'8.5% circa). Che ne dite dell'offerta e della vettura in se stessa?
8.5% immatricolata quando? Da me sono partito da un 8 fino ad arrivare ad un 10% con promessa di regalino se ordinavo i primi di ottobre per immatricolare verso fine novembre (per un 330d però, sul benza forse si ottiene qualcosa in più). L'auto provala se puoi, il motore è onesto, però va tirato in alto per sentirlo vivace :wink:
a me han fatto il 7% su una 325i attiva con pelle tetto radio professional vern. metall. antifurto cambio automatico e mi pare nient'altro, in tutto vien fuori 45300 euro scontato (al 7% appunto) con l'intenzione di farci il Select con 20000 euro di anticipo, 35 rate da 260 euro circa e maxirata finale di circa 21000 euro. l'ho provata e mi è davvero piaciuta, anche come motorizzazione
Un motore che non ti attacca la sedile, questo è pacifico, ma la guida è comunque gradevolissima. La consegna ci sarebbe a gennaio...
325I ATTIVA bianca + pelle dakota nera + PDC posteriore = listino da Euro 44.220; do dentro una Mini Cooper 10/2004 con pacchetto Chili ed aggiungo Euro 27.000.
ho appena notato con grande felicità che è attivo il configuratore per la E92! ho deciso il colore.. spacegrey pelle rossa modanature nero lucido! ora aspetto l'ok dagli sponsor fra 1 anno..
ed io un incrociatore autostradale con qualunque comfort (escluso l'automatico) a 26! che peraltro ha ancora moltissimo da offrire..penso che a tenerla fino alla sua morte mi durerebbe almeno altri 7-8 anni
ottima sceltaaaaaaa!!complimenti!! http://www.solobmw.com/ http://www.autoexpress.co.uk/evo/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge
buona offerta direi.... insistendo secondo me.... Faccio una considerazione di carattere commerciale , la 3 er Coupe' avra' una tenuta dell'usato ottima quindi chi se la potranno permettere di acquistare potranno dormire tranquillamente!!!!!!!