Salve a tutti questo e quello che mi e successo sul quadro mi si accende la spia della cintura e dell airbag mentre sul bc mi visualizza solo l errore dell airbag vado dal concessonaioro fanno la diagnosi e mi dicono che sono i pretensoniatori posteriori rotti e mi chiedono 500 euro per sostituirli io siccome nessuno mette le cinture posteriori decido di non cambiarli un giorno a casa per curiopsita alzo il sediolino posteriore per vedere se era qualche filo che faceva contatto e vedo che i cavi sono entrambi staccati dal pretensoniatore li aggangio ma la spia sul bc resta ora io penso che bisogna azzerare il computer di bordo con la diagnosi voi che ne pensate ??? attendo vostri commenti grazie :-)
si, in teoria hai ragione...non ne sono certo però, mi sembra che la logica è che le spie gialle ritornano da sole, quelle rosse vanno azzerate.... può essere?
perche erano staccati? mai sost un pretensionatore in vita a me che non abbia subito un incidente . la spia va resettata solo dal conc bmw (e cambia conc e meglio)