cari amici ho deciso di non riparare ne la turbina e ne leventuale testa rischierei ad avere un potore buono sopra e debbole sotto visto i 322 mila km cambio il motore con uno perfettamente funzionante di 180 mila conpreto di tutto di mio monto solo il cambio il fatto e che rimanendomi accelerata per circa 2 minuti con l'esplosione della vaschetta del liquido e il radiatore di sicuro ho scaldato albero pistoni e bielle se ero giu nella mia cara terra nativa dove da ragazzo elaboravamo le fiat uno turbo e le renault 5 un pensierino glielo facevo anche perche conosco gente con delle officine di rettifiche e preparatori auto, qua in provincia di ferrara per trovare un meccanico che mi cambia il motore ho girato 1 settimana nessuno vuol piu lavorare come si usa dire lavoro poko e soldi tanti, il meccanico solo per scendere il vecchio motore e salire il nuovo mi ha gia anticipato che ci vogliono 40 ore con un prevendtivo di 800 euro olio liquido e filtri li conpro io con 800 euri giu in sicilia ai tempi che pistolavamo le auto ai voglia quanta robba cera da fare ma siamo ragazzi di oggi e coltiviamo la passione w la bmwwwwwwwwwwwww 320d ho nella manica di rimappare la centra magari dopo che testo come gira il motore muletto hahahaha cambio motore mi sento un pilota di formula 1 hahahah si ma dei poveri raga' scusate la mia contentezza un abbraccio