R: presto dei vostri Spiegaci come l hai presa..configurazione e optional aggiuntivi... Ciauuu Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Complimenti per aver preso una BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti dacci qualche info in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora la versione 116d con il nuovo motore sport line. grigio scura Cerchioni in lega a stella e modanature in alluminio Radio bmw professional dispositivo con usb-audio pacchetto ottico specchiatti retrovisori, impianto lavafari, sisensora pioggia, fari xeno luce adattiva, asssisnte alto raggio e swiss premium (abito in svizzera) mi danno di base servotronic, multifunzioni al volante, kit porta oggetti, pdc, reg velocità
R: presto dei vostri No qua non si vede nisba ..ogni cosa e' un millino da sganciare...:banghead::banghead::mad::mad: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
per il millino vale pure x me però anche l'ottico mi viene scontato di un paio di centinaia di euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Considera che da noi costavano molto di più le auto
pannello strumentazione esteso vero???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai è una missione per te questo pannello, mi fai morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Segui il suo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per prima cosa fa star bene Andrea Paccagnella Qui, il confronto tra le due versioni del quadro strumenti; non ha solo funzione estetica, segnala più cose e con una grafica migliore di quello normale http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post6380476 Come mai marzo? sono così lunghe le attese in Svizzera?
R: presto dei vostri Per far star bene il signor Andrea [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] , ci vuole anche altro... Si immedesima ogni volta come se fosse la sua auto da ricomprare e suggerisce e fa spendere barconate di soldi a tutti... Te credo che poi ha i vantaggi in bmw... Lo vedrei bene nella pubblicita bmw che indica bene il pannello strumenti esteso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ehhh per 160€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io mi vedrei bene invece a consigliare a tutti navi prof, combox, bmw live e internet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno li c'è gusto.... sono 4000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come si chiama esattamente? Nelle opzioni da aggiungere non lo trovo, per l attesa la devono fare nuova di pacca sarebbe arrivata a metà febbraio ma l ho posticipata.
Si chiama " Pannello strumenti con funzioni estese" , e il codice optional è 6WA, almeno qui in Italia, non so se in Svizzera cambia codice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">