Re: presto 20mega alice A me non va nemmeno la 4 mega... mi va peggio di 1.2.... sono su una centrale sfigata...
vai! Continuiamo a buttare banda in download, 200mila kbps in download, e i soliti miseri 256 kbps in upload..... mi fanno ridere.... senza mettere in gioco libero che ha pure limitato la banda....
in fatti non serve a niente la 20 mega per chi scarica,se non aumenta l upload è anche peggio va a finire che si smettera veramente e poi alla fine grarantita ne hai la metà
L'altro giorno ho richiamato il 187 e per fortuna ho trovato un operatore in gamba che mi ha fatto dei controlli seri e mi ha detto che nonostante la mia portante fosse aggiornata in centrale avevo ancora i parametri configurati male... mi ha quindi aperto una segnalazione. Lì per lì non ci ho dato molta importanza perchè circa una volta alla settimana chiamo il 187 per segnalare la qualità scadente della linea e loro con le solite frasi preparate aprivano la segnalazione e mi liquidavano... quindi era una cosa normale. Venerdì invece dopo una prova di velocità mi accorgo di scaricare a 500k al secondo... BENE!
5 minuti fa ho disdetto il contratto con alice da 36,90€ mensili x per 4 mb e ho contattato tiscali per la 4mb da 29€ mens. risparmio un po e poi passo a 12 gratis quando alzano giusto per non dare altri soldi alla telecom e per risparmiare quei 8€ al mese
Auguri... Tiscali è il peggior gestore wholesale che esiste... Ad una mia amica ci hanno messo più di 2 mese per attivale l'adsl(prima non aveva nessun contratto adsl con nessuno) e ora che finalmente la linea va è pessima... per non parlare del servizio assistenza... Io la sconsiglio vivamente a tutti... idem tele2...
ma un mio amico ce l'ha ormai gia da un qualche mese è non ha mai avuto problemi, speriamo sia un caso isolato
Mah... a parte l'attivazione della mia amica leggevo su hwupgrade che è piena di disservizi... I gestori di cui sento parlare meno peggio sono Telecom e Wind/Infostrada...
ma ti sapro a dire, spero di no visto che ormai mi sono abbonato, in caso la tengo un anno e poi cambio