Prestazioni supplementari acquisto BMW nuova | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prestazioni supplementari acquisto BMW nuova

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da GFdS, 18 Agosto 2020.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.066
    20.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non puoi chiedere di meglio!
     
  2. Topastro78

    Topastro78 Kartista

    170
    66
    4 Agosto 2020
    Borgo 3 case
    Reputazione:
    134.184
    BMW Serie 1 F40
    Molto probabilmente sono politiche che variano da concessionario a concessionario. A me hanno detto "Anche se ti sconto quell'importo la voce DEVE RIMANERE NEL CONTRATTO altrimenti vado nei casini".
    Mi domando quanto sia legale obbligare il cliente ad aggiungere voci extra al prezzo di listino; in ogni caso leggo che non solo BMW ma anche WV, Mercedes, Honda utilizzano questa pratica...
    Sono i soliti giochetti "psicologici"; se ti sconto il 10% dici che è poco quindi ti gonfio il prezzo e ti sconto il 15% così sei convinto di aver risparmiato di più
     
    Ultima modifica: 2 Settembre 2020
    A Adry66 piace questo elemento.
  3. Topastro78

    Topastro78 Kartista

    170
    66
    4 Agosto 2020
    Borgo 3 case
    Reputazione:
    134.184
    BMW Serie 1 F40
    Aggiorno giusto per chiudere il cerchio:
    ho ritirato la macchina, triangolo e giacchette di pronto soccorso già nel bagagliaio, nessun ulteriore gadget in omaggio... quindi ribadisco WELCOME KIT = IL NULLA (ma magari è colpa mia che me lo sono fatto scontare :biggrin: )
     

Condividi questa Pagina