La mia subito dopo il richiamo si sentiva legata e andava meno...poi dopo aver fatto il rodaggio di 200Km andava meglio. Credo però che abbia perso qualcosina...ma è irrisoria la differenza tra la vecchia mappa e la nuova. Chi non fà il richiamo rischia di spaccare!!!! quindi fatelo tutti!!!!! PS: Esistono delle gomme che non mi facciano scodare?? ho le gomme nuove pilot sport2 e scodo fino alla terza...quindi sono costretto a togliere gas per corregerla in controsterzo.
quando ho montato il racing ss la mi a m3 nelle prime tre marce nonostante le gomme nuove è diventate altamente incazzata. facevo molta più fatica a tenerla senza dsc. C'è anche da dire che pesa qcirca 20kg in meno l'ss
Si ma cazzo non potevano omologare una gomma piu larga dietro?? Almeno 285 invece dei 255 cosi non scodava!! PS:Io ho sempre il dsc off....in città
285 DI GOMMA E' TROPPO . DIVENTA BRUTTA CONSUMA PIU' E VA DI MENO. MA TU RAOUL CON I 19 DOVRESTI AVERE LE 265 NO ??? LE MACCHINE POTENTI SCODANO ........E' NORMALE .....SONO FATTE A POSTA NO ?....
I 265 posteriori con i 235 anteriori in Italia purtroppo sono solo un'esclusiva della CSL visto che la BMW Italia è restia dare il nullaosta al montaggio. Cmq se conosci qualcuno che li ha già omologati basta andare in motorizzazione con il suo libretto e li trascrivono anche a te!!! :wink: \/