..ragazzi io ho messo il mio X5 in vendita a 26900 €.....se qualcuno con un 330 o 328 coupe' ha voglia di un SAV parliamone, io lo cambio solo perche' voglio venire in pista con voi e prima di rirovarmi a Monza con il mio Sav preferirei prendere una coupe'.......sono sceso da una Jaguar xkr preparata con oltre 400cv e sono salito su un Suv.....non ho retto al salto, vorrei una macchina da farci il giretto in collina e in pista e andarci a fare la giratina fuori citta'....percui ho visto 328 e 330 coupe anche da 7000 € e mi sono arrapato......la mia Xe' sia su Ebau sia su autoscout....speriamo di venderla ad un appassionato che apprezzi tutti i lavoretti fatti....
.....ma secondo voi su un 328 ci starebbe bene un bel centrifugo??? Alosa lo ha montat su una honda s2000 senza nemmeno intercooler.......piccolo affidabile e cattivo dai bassi....progressivo......se ho tempo gli telefono e chiedo......
Si ricordo anch'io........ ed era anche finita sul qualche rivista quella 3er. Ho conosciuto pure di persona il proprietario....... ma ora non ricordo il nick