prestazioni degne di una "prinz", mi sto avvilendo | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

prestazioni degne di una "prinz", mi sto avvilendo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Armaduk, 20 Maggio 2010.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ma provare ad andare in bmw?
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Prendi un 335d.
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Quando ho preso la 120D 177cv con step per la mia compagna provandolo mi sembrava non andasse una sega.

    Rispetto all'audi tdi che avevo prima del 335i mi sembrava essere completamente ferma, talmente ferma che l'ho portata in bmw :cool:

    L'abbiamo provata insieme al meccanico e secondo lui andava alla grande. Gli ho detto che a mio avviso bleffava e non andava una sega :cool:.

    Allora mi ha fatto provare un'altra 177cv che aveva li... e anche questa era uguale, quindi gli ho detto che allora era proprio il 177cv a non andare.:cool:

    Poi, riportandola a casa, mi sono accorto di come il tachimetro salisse veloce, ho provato a tirarla un pò e mi ha impressionato di come passava i 220 con una velocità pazzesca rispetto all'audi.

    Quindi non è vero che non va una sega :cool:, semplicemente è sempre morbido, vellutato e senza quella botta che il tdi ti tira nella schiena.

    Ergo, ho sbagliato a valutarlo e probabilmente il meccanico bmw sta ancora ridendo di me.. con ragione :cool:
     
  4. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Lo stesso per me.....non dico che mi sembrasse ferma, ma mi aspettavo di più...... ma per l'appunto se si guarda il tachimetro vedi che non sei fermo affatto.....

    Un consiglio, cambiando il filtro dà un pò di più la botta il basso.....
     
  5. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    umh.. io ho 320D 177cv..venivo da 231cv dell rx8, ok all'inzio un po..era avvilente..

    ma mi sembra abbastanza normale..

    -ilcambio lo hai resettato? se guidi come me nel traffico, ti si "addormenta"...

    -quando faccio il kick down.. la mia va.. e parte.. anche abb bene devo dire.

    *in ds strattona un po di piu come dici tu.. ma nn assolutamente una cosa cosi pesante come descrivi...una cosa minima...e arriva ai 230 in un ***** di tempo..(segnati.. poi nn so..)

    c deve essere un prob x forza...senza contare che il mio cambio step, cambia a 4.5k giri. non 4k inchiodata come dici tu.anche in D (se uso kickdown)..

    edit.

    ok hai il 163cv, letto ora scusa.

    allora nn so....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2010
  6. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    preso 80-120 in accelerazione di terza e quarta.

    8,0s
     
  7. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Nel dubbio ci sono i 6 cilindri...con quelli difficile avere la sensazione di non andare...
     
  8. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    ...e se ti dovessero rimanere ancora dubbi, ci sono anche gli 8 cilindri.... :wink:
     
  9. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Come quarta?

    Il vekkio E46 non aveva solo 3 marce?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Raiden19

    Raiden19 Secondo Pilota

    518
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 320D (e90)
    se no al posto dell 8 io ti consiglio un 4 cilindri 1000cc ma con 2 ruote li stai sicuro che non hai problemi di accelerazione e velocita massima..eehehe

    Io non ho l e91 ma ho l e90 sempre 163cv cambio manuale e devo dire che se devo passare un camion pullman auto non ho il minimo problema il tempo di buttar giu il pedale che ce il vuoto dietro..boo mi sembra strano cmq il tuo non puo essere un problema di centralina??che fa gestire male la potenza??
     
  11. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    [-X no, ti stai confondendo col vecchissimo 163 cv!

    :haha :wink:
     
  12. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    E sì, sono disinformato, ma il vekkio N47, sai, quello ke ha solo 177 cv, quello ke mettono sulla serie 1, quante marce ha?:-k:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    vero! nn da lo strattone (sopratutto con lo step), pero effettivamente il tachimetro sale i fretta.

    è ESATTAMENTE la sensazione che ho avvertito io.. identica!
     
  14. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Non ha le marce..........è marcio lui ormai..... :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Ormai è ora ke la cambi.:wink::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina