Ciao Raga. Desideravo sapere se anche a Voi fosse mai accaduto di avere la sensazione che le prestazioni son altalenananti secondo la situazione climatica o almeno tale, in quanto ci sono giorni, più facile nei gorni meno freddi, che la mia bimba raggiunga prestazioni ben più esuberanti che in altri. Secondo Voi dipende da qualcosa in particolare o cosa????? Premetto giorno 09.01.2008 farò aggiornamento software causa installazione cavo aux, pensate che questo migliori le cose??? Ho sentito parlare di miglioramenti dopo l'aggiornamento!!!...Bohh Sapete qual'è l'aggiornamento attuale???, ci sono problemi?? così evito di tirare su uno già superato o che crei problemi. Grazieeee
tante cose influenzano le prestazioni motoristiche di un'auto. La densità dell'aria, la temperatura e la purezza della stessa. Prova ad andare in alta montagna con una Ferrari 430 e poi dopo la stessa cosa sul livello del mare... le prestazioni cambiano e di molto anche...
Ho notato anch'io la stessa cosa, viaggiando mi capita infatti di attraversare il confine italia-austria. il tratto austriaco che è ad alta quota viene accusato dalla mia e60. concordo con l'influenza delle condizioni atmosferiche.
Ciao gentilmente anche a me interesserebbe montare una presa aux sulla mia vettura 530i E 60. Ho il display con il navi professional mi potresti informare di tutta la procedura che serve e i vari costi che ci sono. Posso dopo collegare un Dvd o un sintTv o un mp3 a questa presa aux vedendo e ascoltando il tutto sul monitor??? Ciao grazie e buone feste