prestazioni 335d | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

prestazioni 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw123dmanu, 19 Maggio 2008.

  1. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ho idea che tu non sappia di cosa stai parlando :D
    400 NM su 1600 kg sono già discretamente tanti...Se poi vuoi ci metti qualche modulino e fai pari con il diesel in fretta.

    Per quanto riguarda meglio il benzina o il diesel, un conto sono scelte commerciali su motori dedicati alle competizioni (come audi), un conto sono la strada e i track day per i comuni mortali...non credo sia possibile che un diesel dia certe sensazioni.
    Poi c'è chi, come Emiliano preferisce il 335d, ma quando guida un R8 o un GT3, se vede un diesel vomita...
    Se chiedi al pilota audi della 24h di le mans su cosa preferisce credo sia facile immaginare la risposta...
     
  2. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Rimane una sensazione, perchè il cronometro dice un'altra cosa...:wink:
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e dagli con 'sta storia:wink:

    come prestazioni ASSOLUTE è meglio il benzina, anche in quei casi......và di più:wink:

    il diesel vince perchè, in una gara di 24ore, rifornisce di meno e guadagna tempo

    smettetela di dire che audi col diesel vince perchè è più veloce........si ferma di meno:wink:
     
  4. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Quindi è più veloce (impiega meno tempo) a percorrere gli stessi km :mrgreen:

    Scherzo. Hai perfettamente ragione, ma rimane il fatto che secondo me, se escludi i TOP di gamma, rimangono preferibili i diesel :-k
     
  5. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    la 335d e nettamente superiore del 123d,cmq il limitatore di velocita' e possibile elimanarlo,vai da un bravo preparatore di centraline nella tua zona e cosi' risolvi il problema.
     
  6. TizianoM

    TizianoM Collaudatore

    369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    sante parole.
     
  7. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io consiglio il 335i,bellissimo esempio di tecnica motoristica ;)
     
  8. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Meglio allora M3 :mrgreen:
     
  9. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    beh sono 2 cose diverse..una è Straight Six...l'altra V8.....una Biturbo, l'altra Aspirata..sono 2 cose diverse..certo è che la cosa che + le avvicina è il prezzo...siamo li li....
     
  10. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    20000 euro di differenza...proprio lì lì, no eh :D
     
  11. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Così tanti? Mi sembravano un po' meno tra M3 e 335i e92 FULL!!!
    Tra M3 e 335i BASE forse sì
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è tra quelli che devi fare il confronto:wink:

    anche un 320d iperfull costa come un 335i base:wink:
     
  13. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Vero, ma per me le macchine sono praticamente solo "quasi" iperfull :mrgreen:.
     
  14. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    scusami ma mi sembra davvero una forzatura. Le differenze di prezzo si fanno a parità di allestimento...
    E tieni conto che un 335i lo puoi anche tenere senza navigatore, senza perdere opzioni importanti per la marcia del veicolo.
    Se non metti il navi sull'm3 perdi la possibilità di settare delle impostazioni del programma M-sport...

    Seguendo il tuo discorso un M3 verrebbe sugli 85000/90000 euro e la differenza sarebbe di 30k...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2008
  15. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Quindi per paragonarle cosa fai? Metti il navi su entrambe? :eek:
     
  16. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Scusa abbi pazienza, se uno mette il navigatore su una lo mette anche sull'altra prima di parlare di differenze di prezzo o sbaglio?
    Mi pare lapalissiano che la differenza di prezzo si appiani tra un M3 base ed un 335i full...
    Ripeto, in condizioni di buon senso, la differenza si attesta sui 20000 euro, prendendo da entrambe le parte gli optional più utili.
    Provare per credere :D

    sì, ma lì ti serve un altro 320d per coprire la differenza prestazionale :D
     
  17. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Ma non sei tu che hai detto questo? "a parità di allestimento", non a parità di allestimento più utile :eek:
     
  18. Riky

    Riky Direttore Corse

    1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Cmq e indifferente, vedila come vuoi. Resta il fatto che se paragoni le due vestioni full la differenza non è enorme :wink:
     
  19. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Peggio ancora, come no!
    62000 euro (msport automatica con tutto...) contro 85000 (se ci metti il cambio nuovo sono 90000 tondi)... Solo 23000 euro di differenza, se non di più.

    Se fai la differenza su due allestimenti fatti con il buon senso e pesati tra le 2 sei sui 20-22k (anche perchè la differenza di prezzo si fa in base alle proprie reali esigenze...ci sono anche i configuratori sui siti apposta);
    se fai tutte e due full il gap aumenta addirittura, tra sospensioni elettroniche, cerchi da 19", cambi doppia frizione...
    Credo che possano confermare un po' tutti...altrimenti vai sul configuratore e aggiungi tutto tu :D
    Se poi andiamo a discutere sull'utilità di pagare 90k una m3 (a quelle cifre si trova di meglio...non faccio nomi) e allora la si sceglie con meno optional possiamo ancora essere d'accordo.

    Se invece vuoi credere che siano davvero assolutamente simili come prezzo, sei libero di farlo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2008
  20. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    pensavo qualcosina in meno :lol: cmq se puoi permetterti 50.000€ di spesa non te li fai sti calcoli :D il fatto, secondo me, è questo..vuoi la Gran Turismo (335i) o la macchina da corsa su strada? (M3)....tutto si gioca su questo a mio modesto parere
     

Condividi questa Pagina