335 d 10-12 km/l ???? La vedo dura visto che li faccio con la mia 330... Visto i costi del gasolio e le previsioni che non sono rosee anzi si vociferano i 2 euro al litro nel giro di non tanto tempo starei sicuramente sul 335i ma senza ombra di dubbio!!!
peggio credimi, peggio. ho provato a leggermi un paio di discussioni sono completamente distaccati dalla realtà...
tanto non ci puoi andare nè a 260, nè a 280 e poi è autolimitata a 250km/h.....di tachimetro penso 260
Auto: mini cooper s ma ha 123d. Correggi il tuo profilo allora.... Suo padre deve prendere 335d 260? 280? ma siano nel mondo dei sogni o della realtà??
davvero il senso estetico è andato a farsi benedire....alla mia inaugurazione della banca il presidente della regione non so come ha fatto ad entrare in argomento mentre faceva il discorso inaugurale ma ha letteralemente detto che la serie 1 coupé sembrava una vasca da bagno con le ruote ....forse l'esempio era per confrontare che anche chi fa le macchine più belle del mondo spesso quando fa le cappellate le fa grosse....Ilarità generale e pure qualche applauso c'è stato .... Una volta tanto sti politici non dicono fesserie.....
Il mio è solo un parere, ma sinceramente se punto alla serie 1 coupè (quella con la coda lunga per intenderci) tanto vale che compri una serie 3
idem...visto quello che costa prendo un 3 coupè.... è solo un parere ma la 1 coupè doveva costare molto meno e avrebbe avuto molto più successo...