ciao a tutti dato che mio padre voleva prendere la 335d,volevo sapere un po di cose di questo mostriciattolo....cioè le prestazioni,i consumi e sul limitatore...dato che mio papà lo vuole togliere...io possiedo un 123d m sport e volevo sapere se a parità ce molta differenza dalla 123d...se avete video delle vostre prove di tachimetro mi fate contento...grazie mille a tutti...ciaoooo
se vai su youtube ne trovi a valanghe di video.......come velocità il 335d va molto di più del tuo 123d perchè oltre la grande differenza di potenza c'è anche il fattore della rapportatura che nel 123d è molto corta:wink:
Si, se il papi non è un maniaco dell'automatico e non fa 40.000 km l'anno con il 335d spende di più che con il 335ì! faccia bene i suoi conti, che 3000 euro sono lunghi da recuperare in extra benzina!
oltre a considerare la possibilità di girare con un benza 3000 biturbo... ehehehe anche io consiglio vivamente il 335i
Se non fà più di 35.000 Km annui, io prenderei senza dubbio il 335i che farà di media 8,5\9 Km\l circa. Il 335d dovrebbe stare tra 10 e 12 Km\l a seconda delle condizioni penso.
visti i consumi del 335d, visti i prezzi dei carburanti, PER ME il 335d ha poco senso considerando il 335i. io faccio circa 55'000 (cinquantacinquemila) km all'anno, e sto ordinando un 330i (benzina). Non certo perché é più economico rispetto al diesel, ma ormai visti i prezzi, il divario di spesa benzina/diesel é minimo, e PER ME non vale più la pena di privarmi del piacere di un bel motore a benzina.
Tralasciando che lo stile di guida è completamente differente tra benzina e diesel, i consumi sono cmq sensibilmente differenti. Inutile, secondo me, continuare a dire che "tanto vale prendo un benza" perchè se faccio un mero conto economico i indubbio che mi convenga un diesel (fermo restando che faccia almeno 20.000km/anno). Detto ciò...tra 330i e 335d opterei senza dubbio per il d...ovvio...il 335i è un'altra cosa