No la mia è vecchia ha la temp acqua.. ma sulla nuova se nn sbaglio ho visto che manca la temp acqua ma nn dell'olio che si trova sotto il contagiri.. o no?
Solo sul 335i, e non ricordo se è la temp o la pressione. Meglio di nulla. Io invece ho l'econometro del kaiser!
...quello è l'econometro... si vado anche io ad occhio 996...la mattina faccio sempre una decina di km prima di "andare" un po di piu e non supero mai i 2000 giri...:wink:
Ciao, concordo con te, vengo da un 330d 4e6, ho provato il 320d e90 ma mi è sembrato molto fiacco, quindi ho optato per il 330d da 231 cv, l'ho ritirata un paio di giorni fa, la provo per bene e poi farò una piccola descrizione... ma è una bomba per ora !!!
...una bomba in pieno rodaggio ...tutti o quasi tutti quelli che son passati dai 204 ai 231 dicono che era piu agressivo il 204 e te dopo pochi km dici che è una bomba ...beato te!!!
E' anche vero che il fatto che abbia un'erogazione meno "ON-OFF" è un pregio e di conseguenza è più efficace. E' come se provi una Integrale e una EVO: a sensazione la Delta è indemoniata, in pratica è un cancello con le ruote rispetto alla Lancer.:wink:
...ricordati,ma tanto lo so che lo sai già bene,che non c'entra l'auto ma il pilota...l'auto è un mezzo...una volta sulla neve c'era uno che con la panda 4 x 4 dava non i metri ,ma i centinaia di metri a evo,subaru,delta e audi...tanto x dirne una...sicuramente auto piu leggera e piu portata...ma anche il pilota non era malaccio...