Io ti assicuro che i 240 la mia (163 cv di serie) li fa in pianura, dopo un po di allungo, li fa sempre... Ed i 230 li fa in scioltezza... Le auto vanno provate in pianura :wink:... molte volte, strade che sembravano in leggera discesa ma l'auto non andava, il GPS con barometro diceva che erano invece in salita :wink: A proposito... I 220 li sfiora in quinta, e ci arriva con una rapidità impressionante :wink: (per un 2000 ovviamente, evitiamo i confronti con 335i e similari :wink:)
ho appena comprato la 320d, e sono indeciso tra mettere i cerchi da 18" della m6, o quelli 19" della m3. Il mio dubbio è che con i 19" la macchina rallenti di molto. per caso qualcuno sa dirmi se con le 19" le prestazioni diminuiscono di parecchio.
scusami la domanda ma non ho avuto modo di leggere tutto il post..ma tu che modifiche hai che sfiori i 220 in quinta??
Il confronto sarebbe sbagliato anche perché è risaputo che il 335i consuma mooooolto meno del 320d :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' che non hai avuto tempo di leggere tutto il post, ma alla prima riga Tennic scrive di avere un 163cv........ Ma magari ho capito male io....:wink:
salve a tutti, ho appena comprato una 320d coupè, ed ora vorrei mettere i cerchi della m3, solo che sono da 19" ed ho paura di avere un calo di prestazioni. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
Bè se non devi fare tempi in pista montali al volo! basta che trovi delle buone replica perchè gli originali non vanno bene causa ET...
scusa, perchè non vanno bene? sporgono troppo? ma la carrozzeria dell'm3, in linea di massima non è la stessa?
L'm3 ha un ET e la serie 3 ne ha un'altro...cmq in questo post si parla di "prestazioni 320d" per i cerchi c'è l'apposita sezione. cmq se usi il tasto cerca ci sono moltissime discussioni che parlano di Et e cerchi.