Beh, magari a fabio320d non importa, però la scelta dell'avatar può essere accurata e richedere tempo... Ora, a parte questo e il fatto che il mio è quello della mia e93, quindi avrebbe poco senso "rubarlo", l'avatar consente anche di riconoscere a "colpo d'occhio" un utente e così facendo...:wink:
Era la prima volta che la spingevo ed era sera, perciò occhi fissi sulla strada e rapidissme occhiate al tachimetro, il contagiri non l'ho guardato.... Comunque posso dirti che se tutt'oggi (8.000 km all'attivo, anzi all'MSport.......che battuta del caz..... ) la macchina la sento ancora legata, ma mi aveva sorpreso la rapidità (per essere un 2 litri diesel) con la quale è passata da 220 a 240.........bye bye Audi......
Mi sembra un'pò eccessivo potersi arrabbiare per una cosa del genere anche perchè son tutte immagini che può reperire chiunque da google...
Infatti io mica sto parlando di Copyright. Se io avessi fatto una ricerca accurata del mio avatar e poi un altro utente me lo "rubasse" la cosa non mi farebbe felice. Poi, ripeto, anche se resta il fatto che si è meno riconoscibili, magari a Fabio 320d non interessa per nulla. Ho detto la mia. Poi fai come vuoi.
P.S. ma ke c'hai scritto sulla targa ke non si legge un tubo? Sempre si possa dire ........ se no è spiegato xchè non è leggibile. :wink:
No, è ke volevo copiartelo, almeno sapere cosa copiavo. P.S. preferisco tenere il mio. :wink: P.S.2 quindi la Monaco Zero era la Gt, zero appunto.
siamo la, ho avuto tette e due e all'inizio addirittura mi pareva che il vecchio 163cv tirasse anche di piu'...........
Nooo Pietro, anche tu! Ormai, dopo il caso Marrazzo e Lapo Elkan è una moda! N.B.: Post liberamente editato. Ogni riferimento a fatti o persone è volutamente intenzionale