si certo di tachi....quindi posso dire che più o meno corrisponde alla velocità maxi dichiarata dalla casa..che da 221 orari di punta...
ho raggiunto anche io quella velocita di tachimentro e la machhina andava ancora, però io ho il touring con il 150cv...
Considerando ke il coupè è dato x 232km (forse limerà ancora qlcosa nei test)...misà ke di tachimetro supererà i 240km!!!
Forse ti confondi con la E92...ha un 2 litri turbo a gasolio...con un po di cavalli in più rispetto a quello della E46 coupè....io ho sempre visto che la nostra è dichiarata per 221 kmh... Magari le prestazioni che dici te Roger le possiamo avere dopo una mappa...
ehh mi sa che il nostro Emiliano ha qualke rimpianto su quel famoso 4 cilindri...ehehe....ma fossi in lui sarei cmq contento xkè sarei passato da una bella makkina...a una bomba (335d coupè)!!!
non potrei averne , ma onestamente forse ce lo avrei se avessi preso la 330. Ora mi passa qualsiasi cosa guidando la E92 ..... anche il mal di pancia vedendo il consumo medio
Ma va? guarda che lo so eh...difatti ho detto che sono di tachimetro i 230....e quindi sono effettivi i 221 dichiarati dalla casa.... Dove ho sbagliato?? sei te che hai detto che per prendere i 230 bisogna lanciarsi da una montagna...mah...a me non sembra....
io il 335d onestamente non l'ho mai provato ma ti posso garantire che con il 330d ti togli già delle belle voglie :wink: e poi puoi averlo senza l'agghiacciante