Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e presto' saro' un felice(spero)possessore di una nuova 320d coupe.So' che sara' equipaggiate con il nuovo 2 litri da 177 cv. Sapete che prestazioni ha?In particolar modo quanto tempo impiega per coprire un km da ferma? Grazie, Eddy:wink:
vado a memoria, perchè tutti i dati precisi li ho nell'altro computer. mi pare che sia attorno agli 8 sullo zerocento e 232 di vel max, con un consumo medio di 5 l/100km
più o meno siamo come il 320d da 150 cv dell'ultimo coupè prodotto prima di questo... Tipo la mia...spinta al max arriva a circa 230kmh...e accelera da 0 a 100 in poco più di 8 secondi.... quindi quello nuovo sarà un goccio più performante..data la ventina di cv in più...
infatti io ho detto ATTORNO agli 8 perchè di preciso non ricordo.. verosimilmente mi pare proprio 7.8 secondi. per inciso, per prove che farai, sarà dura rispettare il dato dichiarato..basta aver mangiato pesante o cambiare un centesimo di secondo prima o dopo, e hai un dato diverso
232km 7.8sec nello 0/100!!:wink: Ehm, se le prestazioni nn sembrano un gran che Eddy, guarda qlc altra marca e confronta....
no roger84,la gt e' stata un auto stupenda,la migliore che ho avuto.credo pero' che scegliendo bmw(che tra l'altro costa 15000€ in piu')il livello qualitativo sia decisamente superiore
Quello schifoso 4 cilindri che tutti bistrattano ... ogni tanto lo rimpiango: - cammina come un 2.5/2.7 della concorrenza - consuma come un 1.3 Mjet - costa molto meno dei gloriosi 6 cilindri - si vende sempre!
Proprio vero.. ho una clio 1.5dci e a 120 consuma piu del mio ex 320 compact! una volta a 90 di cruise in 3 il bc mi dava 3.9 lt/100km Di contakm faceva circa 225 ..solo una volta ha toccato 230 ..ma il compact andava un pelo meno del coupe penso per via della linea.. Per quanto riguarda le prestazioni del nuovo Coupe ..quando m'arriva ve lo saprò dire