Io ad esempio ho stirato la mia sfiorando i 250 , onestamente non so se ne aveva ancora ( ma credo di no ) perchè ho mollato per spazio però dalla prova che ho letto su una rivista di auto la macchina raggiungeva i 242 effettivi in settima con 248 segnati di tachimetro con cerchi 18 come anch'io monto...quindi i 235 sul 120 con i 19" non mi sembra male..
anche secondo mè i 235 con i 19 sul 120 vanno benissimo a mio avviso, anche perché è solo per capire bene la storia dei limitatori, ma in italia non le si possono tirare ste benedette auto quindi anche se fa i 130 và più che bene....
Non capisco il discorso del limitatore...è impostato dalla bmw?In effetti il mio amico con il 123d arriva a sfiorare i 260...
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Si...sono tutte autolimitate elettronicamente. Ricordo che il 118d e81 era limitato a 220,compreso di modulo cntech con cui murava a quella velocità. Anche il 135i era limitato a 250!ma qui provvidi a toglierlo
Io credevo che il limitatore fosse solo impostato ai 250, per i modelli che raggiungono quella velocità. .non pensavo ci fosse anche per velocità inferiori Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
È stock o mappata? Nel secondo caso ok ma tieni conto che un 123d fatica tanto sopra i 240 e che solitamente in piano fanno i 250 esatti a tachimetro. Sfiorare i 260 da stock non è possibile.
Ciao Fede, la mia è semplicemente una battuta: ognuno poi è libero di fare ciò che meglio crede con i punti della sua patente... :wink: ps: in quale marcia raggiungi la velocità max, con la tua 120d ?
secondo me qui qualcuno dovrebbe moderare la discussione, state parlando palesemente di effrazioni al codice della strada, ricordo che il forum è osservabile da chiunque e le foto delle vostro auto con targhe ecc idem.. poi fate voi.
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! Personalmente le prove che faccio sono in pista o quando mi trovo in Germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prestazioni 120d c'è qualcosa di strano! In sesta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i punti della patente...come scritto su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora io non voglio sindacalizzare o quant'altro, le regole del forum vanno rispettate e mi sta bene, ma chi è che si prende la grana di andare a vedere il tuo numero di targa e quanto vai sulla strada??? e anche se fosse cosa potrà mai accadere ? nulla, al massimo qualcuno ti clona la targa ma se vogliono te la clonano pure senza andare a vedere le tue foto su internet....
Ciao iaio82 a parte le regole del forum, ricordati che le forze dell'ordine non sono più quelle di una volta ed inoltre, in caso di sinistro d'importo elevato, le compagnie controllano minuziosamente il mezzo e le velocità prima di risarcire i danni. Dopo di che vale come sempre la regola del libero arbitrio, per cui ognuno è libero di farne ciò che vuole dei punti della sua sua patente. :wink:
Non mi sembra che qualcuno abbia scritto di aver fatto "prove" o "gare di velocità" su strada pubblica italiana.. Per cui, non ci trovo nulla da dover "moderare".. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sta parlando di velocità massima che può raggiungere un'auto.. Basta prendere una qualsiasi rivista automobilistica e si trovano all'incirca gli stessi argomenti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende in che condizioni ecc ecc. Perché se si parla di velocità a tachimetro, anche con meno cv si riescono a vedere i 250 indicati. La mia originale, in falsopiano, faceva 250 a tachimetro, con soli 177cv. In perfetto piano raggiungeva 232 effettivi e 245 a tachimetro.